mercoledì 1 ottobre 2014

Monthly Recap: Settembre 2014

Monthly Recap


Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e
 tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.
 

Nuovissima puntata di Monthly Recap!

Recensioni
One More Chance di Abbi Glines qui
Rival di Penelope Douglas qui
Break Me di Amanda Heath qui
Scommessa d'amore di Katie McGarry qui
Amore ealtri effetti collaterali di Julie Murphy qui

News
 Kiro's Emily, novela free firmata Abbi Glines qui
The Ruby Circle di Richelle Mead Cover Reveal qui
Apollonia di Jamie Mcguire, New Adult Sci-Fi qui
Wicked di Jennifer L. Armentrout Cover Reveal qui
Magisterium - L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly Black Cover Reveal qui
Le cronache di Magnus Bane Cover Reveal qui
Breaking The Rules di Katie McGarry Cover Reveal qui
Inspire di Cora Carmack Cover Reveal qui
 
Blogtour
Magic Mirror #2: In un mondo lontano vicino qui

Interviste
Katja Millay - Il tuo meraviglioso silenzio qui
Penelope Douglas - Mai per amore qui
Katie McGarry - Scommessa d'amore qui
 
Books to Movies
News da Hollywood #5 qui
News da Hollywood #6 qui
 
Book TAG
The Boyfriend TAG qui

Passione Romance
Marked Men di Jay Crownover qui

Anteprime
Scommessa d'amore di Katie McGarry qui
Amore e altri effetti collaterali di Julie Murphy qui
La prima cosa bella di Dante B. qui
Silver - La porta di Liv di Kerstin Gier qui
Black Ice di Becca Fitzpatrick qui
Unbreakable di Kami Garcia qui
Io ti cercherò di Emma Chase qui
Millennio di fuoco - Raivo di Cecilia Randall qui
Dolce come il miele di Jennifer L. Armentrout qui
Ti regalo l'amore di Alessandra Paoloni qui
Uno splendido sbaglio di Jamie Mcguire qui
 
Acquisti
Pochi acquisti questo mese, alcuni cartacei che mi mancavano, Requiem di Lauren Oliver e Millennio di Fuoco - Seija, e per la maggior parte preordini come Just One Year di Gayle Forma (edizione Inglese Bestseller Speak) Unmade di Sarah Rees Brennan e Heir of Fire di Sarah J. Maas. A questo si aggiungono alcune anteprime come Inconfessabili segreti di Amanda Jeggings che leggerò in questi giorni. Sevolete rimanere sempre aggiornati su le nuove entrare seguite il mio profilo Instagram, sempre aggiornato con le foto degli arrivi librosi.

Prima di concludere voglio ringraziare tutti i miei followers che nonostante i pochi post di questo mese mi seguono sempre facendo toccare in questo Settembre il picco più altro di connessioni su Bookish Advisor.
 
Come è stato invece il vostro mese da lettori? Cosa avete letto?
Che libri avete acquistato? Avete visto qualche trasposizione cinematografica di libri?
Qual è la vostra cover preferite tra le cover reveal di questo mese?
 


- A presto Susi


2 commenti:

  1. Millennio di Fuoco - Seija mi era piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di prendere il seguito e sapere come andrà a finire! *--*
    Le mie letture in questo mese sono andate un pò calando ma alla fine non ho letto poco..
    Di film ho visto Colpa delle Stelle che ho trovato molto fedele al libro ma al quale è mancato qualcosa per renderlo perfetto. Per questo mese non vedo l'ora di vedere Il Labirinto che ormai aspetto da tempo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto poco! Sono in pausa ma reputo la colpa tutta all'inizio delle serie tv xD e sono andata in fissa con Scandal e sto recuperando le puntate perse :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog