martedì 2 dicembre 2014

Goodreads Choice Awards: The Winners

Goodreads Choice Awards
 
.
I Vincitori!

Scopriamo insieme i vincitori!
 
Fiction
 
Mystery & Thriller
 
Historical fiction
 
 
 
Fantasy
 
Romance
  
Science Fiction
 
Horror
 
Humor
 
Nonfiction
 
Memoir & Autobiography
 
History & Biography
 
Business Books
 
Food & Cook Books
 
Graphic Novels & Comic
 
Poetry
 
Debut Goodreads Authors
 
Young Adult Fiction
 
Young Adult Fantasy & Science Fiction
 
Middle Grade & Childrens
 
Picture Books
 
 
Cosa ne pensate? I vostri favoriti sono riusciti a vincere nelle loro categorie?
Devo ammettere che sono delusa dal fatto che Maybe Someday di Colleen Hoover sia arrivato secondo nei Romance, peccato davvero perché se non ci fosse stato Ugly Love  avrebbe sicuramente vinto, invece in questo modo si sono dispersi molti voti! Sarà per l'anno prossimo CoHort's!
Felice che Red Rising abbia vinto nella sua categoria anche se io personalmente ho votato per Half Bad esclusivamente perché tra i due è quello che ho letto.
Felicissima per We Were Liars, in Italia L'estate dei segreti perduti, e per Landline della Rowell che ha vinto nella categoria Fiction.
Infine felicissima per il fatto che dopo due anni di assenza la Clare ritorna a vincere nella categoria dei YA Fantasy!
Ancora una volta Riordan vince nella categoria Middle Grade con un totale di voti altissimo.
 
Voglio chiudere aprendo una parentesi, la categoria YA Fatasy è stata quella dove ci sono stati più voti! Questo dice molto su quali libri vendono di più!
 
- A presto Susi!
 

4 commenti:

  1. Tra questi ne ho letto davvero pochissimi! Comunque sono felice anch'io che abbia vinto We were liars. L'ho letto quest'estate e mi è piaciuto tantissimo! Lo stesso per COHF *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! CoHF lo merita in pieno il titolo. Per i libri che ci mancano recupereremo!

      Elimina
  2. Sono felice sia che abbia vinto City of Heavenly Fire sia che abbia vinto il libro di Rick Riordan ^^
    Sono curiosa di leggere we were liars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo! Lettura veloce ma che incanta! Ti tiene incollato alle pagine.

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog