sabato 10 gennaio 2015

Anteprima: Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins

Anteprima
 

Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins
 

Finalmente è arrivato, finalmente i lettori Italiani avranno la possibilità di leggere Anna and the French Kiss il libro di debutto di Stephanie Perkins che ha fatto innamorare migliaia di lettori nel mondo.
 
 
Il primo bacio a Parigi è il primo libro di una serie YA di libri companion che comprende Lola and the Boy Next Door e Isla and The Happily Ever After, già editi in lingua Inglese.
 
 

Non c'è nulla che Anna aspetti più dell'ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi.
Anna è disperata... almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C'è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma si sa Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...
 
 
Il libro arriverà nelle nostre librerie il prossimo 3 Febbraio per DeAgostini.
 
Cosa pensate della cover? So benissimo che non è l'originale alla quale siamo abituati da anni, ma bisogna dire che è molto carina, anche se la ragazza in copertina ricorda vagamente, o non tanto, Taylor Swift xD.
 
 
Cosa pensate del libro? Lo comprerete? Io ve lo consiglio caldamente perché sono sicura che difficilmente troverete uno YA migliore!
 
 
- A presto Susi
 



4 commenti:

  1. Sono contenta che si siano decisi a tradurre finalmente in italiano il libro... ma la cover non mi piace molto. Sarà che sono affezionata alla mia copia inglese :3

    RispondiElimina
  2. Non mi piace molto la cover... ma lo leggerò di sicuro!!! *-*

    RispondiElimina
  3. Sono troppo felice che questa serie venga finalmente pubblicata anche qui in Italia!La cover però non mi convince affatto, e nemmeno il titolo mi fa impazzire xD

    RispondiElimina
  4. Anche io ho pensato a Taylor Swift!! hahaha ;) Lo leggerò di sicuro. :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog