venerdì 2 gennaio 2015

Monthly Recap: Dicembre 2014

Monthly Recap
 


Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.



Nuovissima puntata di Monthly Recap!

Recensioni
Desiderio di Natale di Alessia Esse qui
You Were Mine di Abbi Glines qui
The One di Kiera Cass qui
Fuori Controllo di Jen McLaughlin qui
Wicked di Jennifer L. Armentrout qui
Tutta colpa del mare (e anche un po' di mojito) di Chiara Parenti qui
Kiro's Emily di Abbi Glines qui
Need Us di Amanda Heath qui
Inspire di Cora Carmack qui

News
The Favorite di Kiera Cass Cover Reveal qui
Beautiful Redemption Cover Reveal qui
Cover Reveal When I'm Gone/When You're Backdi Abbi Glines, Rosemary Beach Series qui


Goodreads Choice Awards
The Winners qui

  
Books to Movies
News da Hollywood #8 qui


WWW... Wednesday
#1 qui
#2 qui


Top Ten Tuesday
I libri da rileggere durante le feste di Natale qui
Letture Natalizie qui
Books I Wouldn't Mind Santa Bringing This Year qui
Top Ten Resolutions For 2015 qui


 My Bookish Year
The Best of 2014 and Much More qui

Acquisti
Tra gli acquisti di questo mese abbiamo dei libri usati quali, One Day di David Nicholls di Neri Pozza cover movie tie-in, preso a prezzo stracciato. Le cronache di Magnus Bande di Cassandra Clare, l'ultimo degli Eroi dell'Olimpo, i due libri di Cassandra Rocca della trilogia di New York.
Tra i nuovi ingressi ricordo delle meravigliose copie ARC della Newton di cui non vedo l'ra di leggere!


Tra gli ultimi film tratti da libri ricordo Lo Hobbit, un film davvero notevole, con un cast meraviglioso che però deve essere visto mettendo da parte il libro di Tolkien.



Come è stato invece il vostro Dicembre libro? Il mio purtroppo un po' scarso di post ma purtroppo per me le vacanze sono un periodo frenetico e non ho molto tempo, se consideriamo che questo periodo coincide con una ricorrenza non troppo felice per la mia famiglia il tempo e la voglia diminuiscono ancora di più.


- A presto Susi

4 commenti:

  1. Desiderio di Natale l'ho letto anche io e mi è piaciuto parecchio!
    Inspire lo devo ancora leggere, uffi :( E idem per Wicked. Ma so che uscirà in Italia ad Aprile, quindi probabilmente lo leggerò intorno a marzo ;)

    RispondiElimina
  2. Vorrei leggere Inspire, dopo la tua recensione sento di non poter attendere! E poi amo la Cormack!*_* cmq mi devi proprio spiegare come fai a leggere tanti libri in un mese, perché non l'ho ancora capito..sicura di essere umana? :P complimenti davvero! Concordo su Lo Hobbit, strepitoso! Non ho letto il libro, ma mi hanno detto che ci sono parecchie differenze col film, anche in fatto di personaggi..
    Resto in attesa della tua opinione sugli arc della Newton, mi ispirano parecchio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD tanti? Una volta ne leggevo tanti! Il tutto dipende anche da che libri sono e da quanto voglio leggerli e dal tipo di scrittura!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog