martedì 13 gennaio 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten 2014 Releases I Meant To Read But Didn't Get To

Top Ten Tuesday

 
 Top Ten 2014 Releases I Meant To Read But Didn't Get To 


La Top Ten di oggi prevede di indicare i 10 titoli usciti lo scorso anno che non siamo riusciti a leggere. Non so voi ma io ho davvero saltato tantissime letture che avevo in programma!
 
 
  • Ugly Love di Colleen Hoover
 
Questo è stato sicuramente il libro che ho più rimandato perché ho la netta sensazione che mi possa spezzare il cuore in due, ci sono cose che non amo leggere nei libri romance perché mi fan stare male fisicamente e la trama di Ugly Love fa presagire non ottimi riguardi rispetto le mie previsioni. Sono sicura che si tratta di un libro meraviglioso, Colleen per me non sbaglia un colpo ma non è arrivato il momento per me di leggere questo libro.
 
 
  • Unmade di Sarah Rees Brennan
 
Non ho letto il libro perché, boh non lo so, non mi ispirava?
A Settembre ho davvero fatto un'infinità di letture programmate e se potevo togliermi un po' di tempo per leggere qualcosa che volevo ho scelto solo e sempre romance.
Anche questo da recuperare al più presto!
 
 
  • Ruin and Rising di Leigh Bardugo
 
Iniziamo col dire che la mia copia di questo libro è arrivata con un mese di ritardo e quando poi finalmente lo stringevo tra le mani non mi andava di leggerlo. Il Darkling rimarrà per sempre il mio cattivo preferito ma per ora non voglio mettere un punto alla sua storia.
 
 
  • Heir of Fire di Sarah J. Maas 
 
 
Con questo libro sono rimasta condizionata dal giudizio di una mia amica a cui non è piaciuto. Non sono una di quelle persone che si lascia condizionare, sono una di quelle che invece deve dire la sua costi quel che costi ma con questo libro ho lasciato passare troppo tempo e non mi andava più di leggerlo.
 
 
  • The Young Elites di Marie Lu
 
Questo non so perché non l'ho letto. Quando è arrivato il preordine avevo tutta l'intenzione di iniziarlo ma poi non l'ho più fatto xD.
 
  • Isla and The Happily Ever After di Stephanie Perkins
 
Questo non l'ho letto meramente perché aspetto che venga pubblicata la paperback della SPEAK. Se posso farlo preferisco che i miei libri abbiano tutti lo stesso formato/edizione.
 
 
  • I'll Give You The Sun di Jandy Nelsen
 
Questo libro ha scritto dolore a caratteri cubitali. Non è il momento giusto. Non ancora.
 
 
  • What I Thought Was True di Huntley Fitzpatrick
 
Questo non l'ho letto per la stessa ragione del libro della Perkins, aspetto che esca la copia paperback della SPEAK, sono ossessionata per questi dettagli non fateci caso.
 
  • All Broke Down di Cora Carmack
 
Questo non ho la più pallida idea perché non l'ho letto, è nell' e-reader da quando è uscito!
Da leggere immediatamente perché la Carmack è una delle mie autrici romance preferite!
 
 
  • Stone Cold Touch di Jennifer L. Armentrout
 
Secondo libro della trilogia The Dark Elements. Sto procrastinando la lettura di questo libro perché il primo non mi è piaciuto, ma è uno di quei libro che leggerò sicuramente... ma più in là!
 
 
Sono uscite più o meno abbastanza famose che purtroppo non sono riuscita a leggere.
 
Voi avete qualche libro del 2014 che non siete riusciti a leggere?
 
 
- A presto Susi
 






8 commenti:

  1. Potrei sottoscrivere quasi tutta la lista. I'll give you the sun in particolare lo sto praticamente inseguendo da un sacco, ma non trovo mai il momento giusto per iniziarlo XD
    The Young Elites mi ispirava, ma poi ho ripiegato piuttosto su The Darkest Minds (la trama è abbastanza simile).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The DarkestMinds è un altro di quelli che vorrei leggere!! Anche se mi sa più di distopico!

      Elimina
  2. Tesoro, fidati, I'll give you the sun non è così tanto pieno di dolore come potresti immaginare. Sicuramente MOOOOLTo meno di Ugly love. Ed è tanto tanto bello e poetico ed il messaggio è meraviglioso. Leggilo prima che puoi ;)

    RispondiElimina
  3. Quanti bei titoli! Ne sottoscrivo più di metà e spero veramente di riuscire a leggerli presto (soprattutto quelli della Maas, della Bardugo e della Hoover!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti da leggere, ma non so proprio perché non mi ci sono impegnata un po' di più!

      Elimina
  4. I'll Give You the Sun è meraviglioso, e rispetto a The Sky is Everywhere l'ho trovato molto meno difficile da leggere!Heir of Fire, Ruin and Rising e Unmade mi sono piaciuti tantissimi, gli ultimi due sono stati degli ottimi finali di serie!Anch'io ho nella mia lista The Young Elites, sono curiosissima di leggerlo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jiliette mi dai molto speranza perché ho una fobia, ho paura che non mi piacciano per nulla!
      I'll give you the sun lo leggerò presto, tantissimi commenti positivi non possono che promettere bene!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog