domenica 8 marzo 2015

News: November 9 di Colleen Hoover Cover Reveal

News
 
 
November 9 di Colleen Hoover Cover Reveal
 

Arriverà il prossimo 10 Novembre il prossimo libro di Colleen Hoover November 9
 
 
 
Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore, il giorno precedente al suo trasferimento dall'altra parte del paese. La loro attrazione inaspettata porta Fallon a trascorrere il suo ultimo giorno a LA insieme e la sua vita avventurosa diventa l'ispirazione creativa che Ben ha sempre cercato per il suo romanzo.

Col tempo e tra le varie relazioni e tribolazioni delle loro vite separate continuano a incontrarsi lo stesso ogni anno. Finché un giorno Fallon è incerta se Ben le stia dicendo la verità o stia fabbricando un realtà ideale per realizzare un perfetto colpo di scena.

La relazione di Ben con Fallon – e nello stesso tempo il suo romanzo – può considerarsi una storia di amore anche se termina con cuore infranto?
 
Un romanzo che ricorda per vari tratti One Day di Nicholls, Love Rosie della Ahern e un particolare delizioso della serie di The Infernal Devices della Clare. Non posso dire altro che sono super curiosa di metterci le mie manine su!
 
Lo ordinerò su Book Depository appena inseriranno il preordine!
 
In più trovo la cover super originale, dà perfettamente l'idea che la storia riguardi uno scrittore, in più la città che si intravede tra le scritte, che può benissimo ricoprire sia New York che LA riportano il pensiero a come la storia si divida tra due universi totalmente diversi.
 
 
Un'altra storia strappalacrime portata a termine dalla Hoover, non vedo l'ora di leggerla!
 
 
Voi cosa ne pensate?
 
 
- A presto Susi



3 commenti:

  1. Non ho mai letto la Hoover e so che è una grave mancanza, ogni volta che leggo una trama di un suo libro mi ispira sempre moltissimo. Devo porre rimedio a questa cosa, con quale libro mi consiglieresti di iniziare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un giorno è il mio preferito! Inizia con questo *__*

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog