martedì 10 marzo 2015

News: Queen of Shadows di Sarah J. Maas Cover Reveal

News
 

Queen of Shadows di Sarah J. Maas Cover Reveal
 
Arriva inaspettatamente la Cover Reveal per il quarto romanzo della serie Throne of Glass di Sarah J. Maas!
 
 
Cover UK
 
 
 
Cover US


La serie bestseller del New York Times di Sarah J. Maas arriva a toccare nuove vette con questo quarte volume.

Tutti coloro che Celaena Sardothien ama le è stato portato via. Ma almeno è ritonata all'Impero – per vendicarsi, per salvare il suo grandioso reame di una volta, e per affrontare le ombre del suo passato...

lotterà per suo cugino, una guerriera pronta alla morte solo per vederla ancora. Lotterà per il suo amico, un giovane uomo intrappolato in una prigione invalicabile. E lotterà per il suo popolo, schiavizzati da un re brutale e in attesa del ritorno trionfante della loro regina perduta.

L'epico viaggio di Celaena ha catturato i cuori e l'immaginazione di milioni di persone per tutto il mondo. Questo quarto volume terrà incatenati i lettori al crescere della storia di Celaena verso un finale appassionante, agonizzante che potrebbe distruggere il suo mondo.
 
In vendita dal 1 Settembre e io non potrei esserne più contenta! Non vedo l'ora che arrivi l'autunno con un mare di nuove release.
 
Mi dispiace solo che il font utilizzato nelle due cover sia diverso, nel precedenti (a questo post) cambiava solo il colore di fondo.
 
Cosa ne pensate? Seguite questa serie?
 
 
- A presto Susi
 


4 commenti:

  1. In momenti come questi rimpiango di non leggere in lingua!! Potrei fare un'eccezione per questa serie ^_^
    Tra le due cover mi piace di più quella americana, quelle sfumature di rosso sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Onestamente non mi fa proprio impazzire però non è male!
    ma preferivo la terza x'D

    RispondiElimina
  3. Questa serie mi piace parecchio ^^ Adoro la cover americana... però chissà se e quando dovremmo aspettare per la traduzione D:

    RispondiElimina
  4. Questa serie purtroppo non l'ho ancora iniziata: devo ancora leggere i primi già pubblicati qui in Italia, e mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog