mercoledì 15 aprile 2015

News: The Dead List di Jennifer L. Armentrout su WattPad

News
 
 
The Dead List di Jennifer L. Armentrout su WattPad
 
Jennifer ci sorprende sempre e la notizia che poco fa ha pubblicato sul suo sito è una di quelle che non passa inosservata!
 
Chi ricorda un mio post di luglio in cui presentavo il libro dell'autrice americana? Potete trovarlo qui
Mentre all'epoca l'autrice ci parlava di come questo sarebbe uscito il mese di Marzo/Aprile 2015, il corrente appunto, oggi ci rivela che ha preso la decisione di non rivenderlo alle CE interessate o di autopubblicarlo ma bensì di regalarlo ai lettori facendo diventare questo un libro free trasmesso sulla piattaforma di WattPad (la piattaforma digitale che ha sfornato successi come After di Anna Todd e Bad Romeo (Cancella il giono che mi hai incontrato) di Leisa Rayven.
 
 

È l'ultimo anno del liceo di Ella e lei e la sua migliore amica Linds hanno in mente di renderlo il loro anno migliore di sempre. Al party in piscina di Brock Cochran di fine estate, le ragazza giurano di divertirsi tanto quanto sia possibile prima di allontanarsi in diversi colleges in autunno.

Ma quando Ella è aggredita misteriosamente sulla strada di casa al ritorno dal party, tutto cambia. I piani di un ultimo anno spensierato si disintegrano quando si trova al centro di un'investigazione per tentato omicidio.

Ella è determinata ad andare avanti; per riportare la sua vita alla normalità, ma sembra di non riuscire a togliersi la sensazione di essere ancora osservata. Improvvisamente, le persone più vicine a lei sembrano le più sospette, come l'evasivo Jensen Carver. Nella sua apparente sicura cittadina del West Virginia, Ella inizia a chiedersi di chi può fidarsi.
 
 
Un po' di notizie al riguardo:
  • Si tratta di un Young Adult Romantic Suspense;
  • Standalone novel di ben 92.000 parole;
  • Ricorda Don't Look Back ma è più leggero, una sorta di So cosa hai fatto la scorsa estate che incontra Scream ma con più romance;
  • Non ci sono probabilità di vendere il romanzo a nessuna CE almeno non per il momento forse più in là;
  • Si tratta di un romanzo che non ha visto nessun tipo di editing da parte di un editore, quindi ci sono probabilità di incontrare degli errori;
  • Verranno postati un capitolo o un paio di capitoli per volta su WattPad;
  • I capitoli verranno pubblicati tutti i giovedì, venerdì e domenica a patto che l'autrice non sia in viaggio;
  • L'account WattPad dell'autrice è a questo link;
  • WattPad è disponibile sia sottoforma di App o raggiungibile tramite pc;
  • The Dead List trasmesso gratis è un modo dell'autrice per ringraziare i suoi lettori per il loro sostegno e affetto!
  • La cover è stata realizzata dalla stessa autrice tramite il sito PicMonkey;
 
Sono contentissima! Leggere un romanzo free è come dare l'acqua agli affamati per noi lettori in più la Armentrout è diventata una garanzia, sono curiosissima di leggere questo libro!
 
 
Voi cosa ne pensate? Giudizi a caldo?
 
- A presto Susi
 


2 commenti:

  1. Ma questa donna dorme?! Io non so se preoccuparmi o meno O_o

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog