martedì 11 agosto 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Authors I've Read The Most Books From

Top Ten Tuesday

 
Top Ten Authors I've Read The Most Books From
 

Nuova puntata di Top Ten Tuesday!
 
Top Ten dei dieci autori di cui ho letto più libri!
 
Cassandra Clare
Ho letto tutto quello che ha pubblicato ad esclusione di Magisterium che non mi interessa moltissimo.
 
Maggie Stiefvater
Mi mancano solo pochi libri per poter dire di aver letto i suoi libri.
 
Jennifer L. Armentrout
Di questa autrice ho letto tutto, mi mancano solo le pubblicazioni di quest'anno (scrive troppi libri!), purtroppo ho sempre meno tempo per le letture a piacere quindi ho accostato i suoi libri ma conto di recuperarli al più presto.
 
Sarah J. Maas
Sarah J. Maas è una certezza! Ho adorato tutti i suoi libri!
 
Colleen Hoover
Colleen Hoover ragazzi, non si può fare a meno di non leggere i suoi libri!
 
Jamie Mcguire
Il mio rapporto con quest'autrice non è partito benissimo ma posso dire di aver iniziato ad apprezzare il suo stile e le sue storie tanto da ritrovarmi a leggere tutti i suoi libri!
 
Abbi Glines
Il mio guilty pleasure! Ho letto tutti, tutti i suoi libri perché non ne posso fare a meno!
 
 
Mi fermo qui con la classifica perché non mi sento di inserire autori di cui ho letto anche tanti libri solo perché era per concludere una serie interminabile o perché romance con tantissimi seguiti companion. Questi indicato sono i miei autori preferiti di cui leggo volentieri tutto.
 
 
Qual è invece la vostra classifica degli autori di cui avete letto più libri? Sono molto curiosa!
 
 
- A presto Susi
 

1 commento:

  1. Cia Susi!! Nella mia top ten ci sarebbero sicuramente Stephen King, Irvine Welsh, Torey Hayden, Gabriel Garcia Marquez, Richelle Mead, Sergio Atzeni e Christopher Moore! 😊

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog