martedì 1 settembre 2015

Monthly Recap: Agosto 2015

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Nuovissima puntata di Monthly Recap, con un po' di ritardo ma in tempo <3

Recensioni
Tutto in una sola notte di Kylie Scott qui
Un amore sotto le stelle di Melissa Landers qui
Il splendido migliore amico di A.G. Howard qui
Bitter of Tongue di Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan qui
Amore illegale di Emma Chase qui
Until Friday Night di Abbi Glines qui
The Young Elites di Marie Lu qui
Uprooted di Naomi Novik qui
Restless Waters di Jessica Park qui
 
News
Bitter of Tongue e The Fiery Trial di Cassandra Clare Cover Reveal qui
The Siren di Kiera Cass Cover Reveal qui
 
Top Ten Tuesday
Ten Fairytale Retellings I've Read/Want To Read qui
Top Ten Authors I've Read The Most Books From qui
Top Ten Of Your Auto-buy Authors qui
Top Ten Books That Would Be On Your Syllabus If You Taught Dystopia 101 qui
 
Books to Movies
News da Hollywood #14 qui


 Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Agosto è sempre un mese lento per il blog, non mi sento di metterlo in "ferie" perché mi piace aggiornarlo quando ho voglio di condividere recensioni e rubriche varie, ma sento proprio una lentezza nel cercare di essere "on the spot" al contrario mi sono data alla letture di magnifiche storie Fantasy <3
Come è stato invece il vostro mese Librosolibroso?


- A presto Susi



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog