martedì 29 dicembre 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Most Anticipated Releases For The First Half of 2016

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Most Anticipated Releases For The First Half of 2016
 
 I 10 libri che aspetto con più impazienza per la prima metà del 2016!
 
 
  • A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas
Il 3 Maggio mi vedrete impegnata nella lettura del seguito di ACOTAR!

  • The Raven King di Maggie Stiefvater
Il 26 Aprile uscirà il capitolo conclusivo di questa magica serie della Stiefvater. Questo mi ricorda la necessità di preordinare il libro.

  • Lady Midnight di Cassandra Clare
Preordine effettuato a Settembre solo perché non posso fare altro che attendere con impazienza questa release! 8 Marzo quando arrivi?


  • Passenger di Alexandra Bracken
Non ho mai letto nulla di questa autrice ma questo libro mi incuriosisce troppo quindi è finito in wishlist!In vendita dal 5 Gennaio.


  • Summer Days & Summer Nights: Twelve Love Stories
Seconda raccolta di racconti curata da Stephanie Perkins in uscita il 14 Giugno.


  • The Glittering Court di Richelle Mead
In uscita il 5 Aprile, inizio di una nuova serie Fantasy per la Mead che nonostante le scivolate fatte con alcuni libri rimane una delle migliori autrici Fantasy YA. Curiosa di leggere questo libro!


  • Glass Sword di Victoria Aveyard
Non ho adorato il primo libro, ha ottenuto poco più della sufficienza, ma sono curiosa di leggere il seguito per scoprire come si evolveranno le vicende. Dal 9 Febbraio in vendita.


  • The Crown di Kiera Cass
Dal 3 Maggio in vendita, e sono sicura uscirà in contemporanea anche da noi. Non ho apprezzato per nulla il libro precedente ma visto che ho iniziato vale la pena finire e vedere cosa s è inventata la Cass per concludere la serie!


  • The Winner's Kiss di Marie Ritkosky
Mi manca ancora il secondo da leggere ma ugualmente questo è finito in WL! Release 29 Marzo.
Volevo precisare per quanti seguano la serie che le nuove cover verranno utilizzate solo per le nuove brossure, e questa cover, nello stesso stile delle prime due, verrà pubblicata solo per l'edizione in hardback!


  • Morning Star di Pierce Brown
Non ho ancora letto il primo libro, che mi sono regalata per Natale ma Pierce è un mito e io aggiungerò tutti i suoi libro in WL sempre e comunque e in più ha vinto per due anni consecutivi un GR Choice Award (Debut Author e Sci-Fi). In uscita il 9 Febbraio.



Ecco le mie uscite "libresche" più attese per l'inizio del 2016. Quali sono le vostre?


- A presto Susi
 

4 commenti:

  1. Anch'io aspetto molte delle tue stesse uscite! Sarà un 2016 pazzesco!! *_* Voglio il seguito di ACOTAR subito!!!
    Cmq non lo sapevo della brossura di The Winner's Kiss! E io ora come faccio?? O compro la nuova o devo prendere per forza l'hardback? ma è terribile!! :'(

    RispondiElimina
  2. Mio Dio! A parte quello della Cass, lì voglio praticamente tutti. Di alcuni sto aspettando i seguiti proprio per maratonarli *_* per il resto, non vedo l'ora di poter leggere Lady Midnight e il nuovo della Mead (di cui non sapevo niente!).

    RispondiElimina
  3. La data di uscita di Lady Midnight è troppo lontana!! Tutti quelli che hanno letto Passenger in ARC l'hanno adorato, non vedo l'ora di averlo!

    RispondiElimina
  4. Uhm, sicuramente attendo Passenger della Bracken e The Raven King che so già mi distruggerà! No, non deve finireeeeee! T.T

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog