mercoledì 20 aprile 2016

Intervista: Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey + Giveaway

Intervista
 
 
 Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey
 
Sono felicissima di presentarvi oggi una nuova intervista! Questo mese ne ho fatte a bizzeffe e non è ancora finita qui credetemi sulla parola.
 
Ieri su due piedi con la complicità dell'autrice ho messo insieme una scoppiettante intervista che sono felicissima di portarvi perché Scoring Wilder, Il mio migliore sbaglio, è davvero un libro che adorerete non solo perché divertente ma perché è un libro fuori dal coro nel miglior senso del termine ma scopriamo insieme perché!
 
  • Can you tell us how a young girl like you became an author? What was your strarting point? Puoi dirci come una giovane ragazza come te è diventata un'autrice? Qual è stato il punto d'inizio?
I started writing while I was still in college. I was taking a full course load during the day and I started writing at night when I had free time. I became addicted to it right away. My first story was SO BAD (hah!), but I stuck with it and kept writing until I felt comfortable enough to share my writing with the world.
Ho iniziato a scrivere che andavo ancora all'università. Durante il giorno era carica di corsi e ho iniziato a scrivere di notte quando avevo tempo libero. Ne sono rimasta intossicata da subito. La mia prima storia era pessima (aha), ma non ho mollato e ho continuato finché non mi sono sentita abbastanza sicura di dividere la mia scrittura col mondo.
  • What was the spark of Scoring Wilder book idea? Com'è nata l'idea iniziale di Il mio migliore sbaglio?
I was actually walking my dog near a soccer field in Texas. There were girls practicing and I immediately thought of how fun it would be to write a book about a soccer team. Also, David Beckham was a HUGE inspiration behind Liam Wilder's character.
In realtà stavo portando il mio cane a passeggio vicino un campo di calcio. C'erano delle ragazze che si allenavano e ho da subito pensato a quanto sarebbe stato divertente scrivere un libro con protagonista una squadra di calcio. Inoltre David Beckham è stato di grande ispirazione per il personaggio di Liam Wilder.
  • Scoring Wilder is a sport romance about soccer. Why choose an odd sport like soccer when in America Hockey and Football are much more famous? Il mio migliore sbaglio è un romance sportivo sul calcio. Perché scegliere uno sport così strano quando in America Hockey e Football sono così famosi?
This is a good question! Soccer is definitely not the biggest sport in our country, but even women here think soccer players are super attractive. Pretty much everyone has heard of Cristiano Ronaldo and David Beckham. Also, in my opinion, soccer players are way more appealing than American football players, haha.
Questa sì che è una buona domanda! Il calcio è sicuramente non lo sport più famoso del nostro paese, ma anche da noi le donne pensano che i giocatori di calcio siano super attraenti. Quasi tutti hanno sentito parlare di Cristiano Ronaldo e David Beckham. In più, per quanto mi riguarda, penso che i giocatori di calcio siano molto più interessanti che i giocatori del Football americano, ahah.
  • You had to do some kind of research for the book? Hai dovuto fare qualche tipo di ricerca per il libro?
I did a little bit of research because I didn't play soccer growing up. This book isn't super descriptive about the actual sport, but I definitely had to look up soccer rules and learn the sport before I started writing. I even went and watched a US Women's National Team game!
Ho fatto un po' di ricerca perché non ho giocato a calcio durante l'infanzia. Questo libro non è molto descrittivo per quanto riguarda lo sport nei particolari, ma ho dovuto dare uno sguardo alle regole del calcio e imparare lo sport prima di iniziare a scrivere. Mi sono anche recata a vedere una partita della squadra nazionale Americana!
  • I consider Scoring Wilder one of the most funny romance I ever read. All the houmor in it was plotted ahead or it came naturally? Penso che Il mio migliore sbaglio sia uno dei romance più divertenti che io abbia mai letto. Tutto l''houmor che vi troviamo è pianificato o è venuto naturalmente?
It is so so so hard to add humor into books. I usually add a bit during the first draft. Then, I go back and add more and more until I feel like every single scene is as funny as it could be. (For instance, the lobster bib scene at the party was added way after the first draft!)
È molto, molto, molto difficile aggiungere dell'houmor ai libri. Normalmente ne aggiungo un poco nella prima stesura. Poi ritorno indietro e ne aggiungo ancora e ancora finché penso che ogni singola scena sia il più divertente possibile. (Ad esempio la scena del bavaglino delle aragoste è stata aggiunto molto dopo la prima stesura!)
  • Scoring Wilder is full of pop culture references, we have Harry Potter, Miley Cyrus and so on. What gave you the imput to add these in the book? Il mio migliore sbaglio è ricco di riferimenti di pop culture, abbiamo Harry Potter, Miley Cyros e molti altri. Cosa ti ha dato l'imput di inserire tutti questi riferimenti nel libri?
I keep up to date with pop culture, and I know most of my readers do as well. To me, it's like a little secret we can all smile about as we read the book together. Not to mention, I'm a HUGE Harry Potter fan!!
Mi tenogo aggiornata in pop culture, e so che molti dei miei lettori fanno lo stesso. Per me, è come un piccolo segreto su cui possiamo sorridere tutti mentre leggiamo il libro insieme. Senza menzionare che sono una fan gigantesca di Harry Potter!!
  • Scoring Wilder have all the right moves to be a great movie adaptation. Would you love to see your book turning in a movie? Il mio migliore sbaglio ha tutto al posto giusto per essere un ottimo adattamento cinematografico. Ti piacerebbe vedere il tuo libro diventare un film?
Absolutely!!!! I can't even imagine how fun to would be to see Kinsley and Liam on the big screen. Kinsley and Becca would be so much funnier in person as well!
Certamente! Non riesc neanche ad immaginare quanto sarebbe divertente vedere Kinsley e Liam sul grande schermo. Kinsley e Becca sarebbero divertentissime anche dal vero!
  • Have you planned to write another New Adult like this one in the next future? Hai mai pensato di scrivere un altro romanzo New Adult divertente come questo nel prossimo futuro?
Yes!! Actually, I have a book called The Summer Games: Settling the Score that comes out in English on May 2nd. It's a standalone book about Olympic athletes, but Kinsley, Becca, and Liam are all in the book! It's not really a sequel to Scoring Wilder, but there are definitely some fun scenes that Scoring Wilder fans will appreciate! 
Sì! In verità, ho un libro intitolato The Summer Games: Settling the Score in uscita il 2 Maggio. È un libro autoconclusivo sugli atleti Olimpionici, ma Kinsley, Becca e Liam sono tutti nel libro! Non è davvero un sequel di Il mio migliore sbaglio ma ci sono sicuramente delle scene divertenti che i fan del libro apprezzeranno!
 
 _____
 
Passiamo alla parte divertente del post!
Ho una copia de Il mio migliore sbaglio che cerca casa e quale miglior modo se non con un facile giveaway?

 
Regole di partecipazione (Obbligatorie)
- Seguire come lettori fissi il Blog;
- Commentare il post (mi raccomando fatemi capire che avete letto l'intervista!);
- Compilare il form sottostante;

Regole opzionali (Vi fanno guadagnare più punti!)
- Seguirmi sulle varie piattaforme Social (Facebook, Twitter, Instagram)
- Condividere il link dell'iniziativa sui vari social (Facebook, Twitter, ect.);

Mi raccomando i link di condivisione vanno inseriti all'interno del form no nei commenti!

a Rafflecopter giveaway



Il GA avrà termine il 27 Aprile a mezzanotte!

Buona fortuna


- A presto Susi



71 commenti:

  1. Ciao Susi!!! Grazie mille per questo bellissimo giveaway!! L'intervista è stupenda e tu sei fenomenale! I tuoi post sono sempre interessantissimi e super curati!! Ti mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto che il tema sia il calcio, lo ammetto! La mia mamma è una grande tifosa della Juve e del Pescara (Donna Biancazzurra!) e quindi in casa mia si vedono solo partite ahahahahahahahahahah Mi piacerebbe molto vincere questo libro, così differente dalle letture che di solito scelgo di portare sui miei scaffali!
    Grazie mille per l'opportunità, Susi ♥

    RispondiElimina
  3. Ah, ma che bello questo giveaway, Susi! *.* Ti dirò, io invece la penso al contrario dell'autrice, meglio i giocatori di football (o meglio ancora di Rugby!!!), che quelli di calcio XD Mi incuriosisce tantissimo Scoring Wilder, sia perchè mi piacciono gli sport romance, sia perchè al momento ho bisogno di cose leggere e divertenti (la scena del bavaglino delle aragoste, già me l'immagino xD), tanto quanto promette di essere il romanzo della Grey ^^ E comunque bell'intervista, complimenti!

    RispondiElimina
  4. L'intervista mi è piaciuta tantissimo e soprattutto sembra anche molto divertente e non il solito romance. Se poi ci sono anche tutti questi riferimenti alla pop culture ancora meglio.
    Mentre leggevo poi sorridevo anche perché mi è venuto in mente proprio il film "Sognando Beckham" ed è vero che il calcio non è così famoso negli USA, ma ricordo gli ultimi mondiali in cui su Twitter vedevo il cantante del mio gruppo preferito che incitava la squadra degli Stati Uniti.
    Partecipo volentierissimo a questo giveaway!

    RispondiElimina
  5. Amo i romance sportivi, la copia cartacea poi fa sempre gola! ;)
    Partecipooooo ^_^

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo libro, mi piacerebbe leggerlo!

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo libro,non ho mai letto romance sportivi.partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  8. spero di vincere
    alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  9. Sono davvero interessata a questo libro, anche data la storia dell'autrice..beh, anche a me è capitato di passare ore intere a scrivere e non avere mai il coraggio poi di condividere! Per questo, insomma, sarei proprio curiosa di rendere omaggio al suo coraggio! E poi dato il tema che in Italia invece è molto discusso e presente sotto tutti i punti di vista, se ne vedranno delle belle!..Sfido chiunque a non ammettere di identificarsi nella storia magari con il proprio calciatore preferito.. :D
    A prescindere dall'esito del giveaway, sicuramente leggerò questo libro :)
    In bocca a lupo a tutti i partecipanti.. :)

    RispondiElimina
  10. Ho letto il libro in ebook e l'ho adorato *.*. Liam è perfetto e Kinsley è una ragazza tostissima! La adoro! Anche Becca è un personaggio strepitoso, una ragazza spumeggiante e divertentissima. Non ultima nota importante le citazioni su Harry Potter e Game of Thrones, quante risate XD. Speriamo bene *.*

    RispondiElimina
  11. Mi piace questa intervista, io ho giocato a calcio da piccina ebbene sì! Mio zio ha sempre allenato scuole di calcio femminili e ha tentato di convincere anche me, per un paio di anni l'ho assecondato poi davvero abbiamo dovuto ammettere che il calcio non era nelle mie corde perciò ho cambiato sport.

    RispondiElimina
  12. Sono molto curiosa di leggere questo libro sia per la trama sia per la bella intervista che hai fatto.
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido! Trovo molto carina la trama di questo libro non lo conoscevo. Mi è piaciuta anche l'intervista e l'idea di scrivere una storia He rumor intorno al calcio che come già è stato detto nn è famoso in America. Mi piacerebbe leggerlo...incrocio le dita

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri ^_^
    Molto bella l'intervista ,e molto interessante scoprire come è nata l'idea e come si è documentata .

    krissmith.mary@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Mi è piaciuta la tenacia che ha rivelato fin dall'inizio non è facile non mollare quando ci si accorge che i primi scritti non sono fatti bene. Certo non è facile ritornare sulle parti già scritte per renderle sempre più divertenti. Bello sarebbe vedere il film

    RispondiElimina
  16. Da ragazzina ho adorato Sognando Beckham... come posso lasciarmi scappare un libro il cui protagonista è ispirato proprio a David? xD
    Questo romanzo mi ispira un sacco. Grazie per aver intervistato l'autrice per noi ;)

    RispondiElimina
  17. mi incuriosisce la trama insolita che ruota attorno al calcio :)
    marialice pompilii su fb

    RispondiElimina
  18. Considerando che non mi è mai piaciuto il calcio..qui però se l'autrice si è ispirata a David..vedrò di ricapitolare :-)

    RispondiElimina
  19. molto interessante la storia! aggiunto alla lista!

    RispondiElimina
  20. Intervista stupenda complimenti! ! Storia MOLTO INTERESSANTE sa leggere assolutamente

    RispondiElimina
  21. Ciao Susy ♡
    Questa intervista è davvero molto carina!
    Questa autrice è davvero molto ironica e poi è una PotterHead ♡.♡ Non potrei non amarla!!!
    Grazie per questa opportunità ;-)

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe molto vincere questo libro ne ho sentito parlare bene e amo il calcio e mi piace Backham quindi voglio leggerlo
    su fb sono Francesca Desiderio
    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Dunque... Mai come per questo libro è Shadowhunters autografato spero di essere la fortunata vincitrice!! (Finora non ho mai vinto nulla...!) Questo libro lo desidero tanto perché adoro David Beckam e pensare che il protagonista si ispira a lui e già tutto un programma!!! Questa intervista è molto interessante e piacevole, come del resto lo sono sempre quelle che portano la tua firma...
    In più dalle risposte dell'autrice si evince che è un romanzo ricco di momenti di humor e perciò per me IRRESISTIBILE!! Spero che la Dea bendata per una volta mi favorisca!! Il cuore te lo metto però!!! <3

    RispondiElimina
  24. Carinissima intervista. Mi diverte il fatto che l'autrice era poco esperta riguardo il calcio (ahahah) e mi piace molto il modo in cui dialoga, parla e si esprime. è stato anche molto interessante scoprire come è nata l'idea di scrivere questo libro! Mi piacerebbe molto vincerlo perchè mi attrae un sacco, ho completato tutto il form eseguendo tutto ciò che era richiesto, la mia e-mail è alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Come sempre intervista bellissima ed interessante! Dopo aver letto la tua recensione e questa intervista son sempre più convinta a leggere il libro :)

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri...bella intervista!Sono molto curiosa di leggere questo libro di cui adoro la trama!

    RispondiElimina
  27. Leggere l intervista e sapere che il libro è divertente mi porta a partecipare super volentieri :-)
    Liam ...nome che ho sempre adorato <3

    RispondiElimina
  28. Leggere l intervista e sapere che il libro è divertente mi porta a partecipare super volentieri :-)
    Liam ...nome che ho sempre adorato <3

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe vincerlo e quindi partecipo, ho eseguito il rafflecopter.

    RispondiElimina
  30. Ahahaha sono d'accordo con l'autrice: "soccer players are way more appealing than American football players". Sembra molto simpatica :D
    Partecipo anch'io, grazie Susi per l'opportunità <3

    RispondiElimina
  31. Ciao, partecipo molto volentieri a questo giveaway, ho letto molti pareri positivi, e mi sono piaciute le risposte dell'autrice :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Ti seguo su Facebook, Twitter, Google+, e You tube.
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ :)
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie per la partecipazione, buona Fortuna a tutti.

    RispondiElimina
  32. Ciao Susi!Grazie mille per questo giveaway. L'intervista è stupenda e mi incuriosisce molto la trama che ruota attorno al calcio.

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido
    La mia email è giggiola181207@gmail.com
    L'intervista è favolosa e la nostra autrice è pronta per giocare a calcio, ormai conosce le regole del gioco non le resta che metterle in pratica ;-)

    RispondiElimina
  34. Ciao Susy,
    sto leggendo questo libro proprio adesso e mi sta piacendo tanto. Quando l'ho comprato non sapevo cosa aspettarmi ma di certo non mi aspettavo una protagonista così frizzante e simpatic. L'adoro, e adoro la sua amica Becca. La scena del bavaglino che ha menzionato l'autrice nell'intervista mi ha fatto sghignazzare un bel pò quando l'ho letta!
    E mi segno immediatamente il libro in uscita, The Summer Games, perchè voglio proprio ritrovare questi personaggi!!
    Non partecipo al GA siccome ho già la mia copia, ma adoro leggere le interviste ;)

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido.
    bellissima intervista,libro veramente bello e ho amato l ambientazione calcistica femminile sopratutto !!!!!
    complimenti
    vi seguo come romina
    la mia mail rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao! Che bella intervista! L'ho letta tutta ma in particolare ho apprezzato la risposta all'ultima domanda!! Spero che anche qua uscirà questo suo secondo libro perchè ho l'impressione che amerò tutti i protagonisti de Il mio migliore sbaglio e quindi sarà bello ritrovarli nel libro!

    RispondiElimina
  37. Che bella intervista *_* Avevo già voglia di leggere il libro adesso ancora di più!! :)
    Partecipo e condivido... incrocio le dita!
    curatolorosaria@gmail.com
    Lettrice fissa: Rosaria Curatolo

    RispondiElimina
  38. quanto mi piacciono queste interviste! non solo capisco qualcosa di più sul libro, ma imparo qualcosa di inglese!
    Partecipo e condivido
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. La trama è davvero intrigante e l'autrice è stata carinissima, partecipo e spero di aver fatto tutto bene! :)

    RispondiElimina
  40. Ma lo sai che non lo conoscevo questo libro?! O meglio, avevo già visto la cover in giro ma non gli avevo mai prestato particolare attenzione.. Dopo aver letto la tua intervista, però, sono andata a leggere anche la tua recensione e mi hai incuriosita troppo! XD Alle medie giocavo in una squadra femminile di calcio e non ho mai letto nessun libro in cui la protagonista pratichi questo sport (a parte forse On the Fence della West, ma lì lei pratica un po' di tutto..). Da come ne parli, qui e nella rece, anche a me sembra che un'adattamento cinematografico ci starebbe proprio bene! Sono stati realizzati tanti film carini su sportivi e sui loro sogni verso le Olimpiadi e da come si presenta la trama questo libro sembrerebbe proprio adatto :D

    RispondiElimina
  41. io e l'autrice abbiamo una cosa in comune "HARRY POTTER" . Sembra un splendido libro. grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  42. Non ho mai letto un genere così, sportivo... ma il personaggio di Liam mi intriga, specie perchè ispirato ad un canciatore come David Beckman... se tanto mi da tanto ne combinerà delle belle nel libro!!
    Per questo motivo (oltre che sono sfegatata appassionata di calcio) voglio partecipare al giveaway, sperando di vincere ;)
    Grazie 1000 per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  43. Ciao Susy, bellissima intervista, il personaggio mi intriga molto e anch'io ho pensato a David Beckman e spero di vincere.
    In bocca al lupo per il blog

    RispondiElimina
  44. Divido tutti i lettori in due classi; coloro che leggono per ricordare e coloro che leggono per dimenticare.
    fam.cuore@hotmail.it
    un bacio bel blog davvero

    RispondiElimina
  45. Premetto che odio il calcio e trovo più affascinanti i giocatori di hockey e rugby :P ma con questo libro potrei cambiare idea ;) Dall'intervista, l'autrice sembra molto simpatica :3 Chissà quale sarà il suo personaggio preferito di HP ahahah

    RispondiElimina
  46. Anche io sono una fan sfegatata di HP *_____*
    Grazie per l'opportunità <3

    RispondiElimina
  47. Ti seguo come Maria Calafiore
    grazie per questa occasione :) in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  48. Concordo su quanto ha detto dei calciatori che sono attraenti ahahahahaha L'unica cosa positiva del calcio credo, visto che ci tocca vedere le partite con il fidanzato ed è, per quanto mi riguarda, una noia pazzesca -_- E poi già che è fan di Harry Potter la adoro! :3

    RispondiElimina
  49. Ciao Susi,innanzitutto grazie, partecipo con piacere ,non conoscevo la trama di questo libro, deve essere davvero divertente, bella intervista,che strano che le idee migliori vengono così per caso, penso che se ne facessero un film sarebbe da vedere senza dubbio

    RispondiElimina
  50. ciao..innanzitutto complimenti per l'intervista, ho letti vari tuoi post e devo dire che sei fantastica...inoltre volevo ringraziarti anche per l'opportunità che stai dando a noi tutte di poter vincere questo fantastico libro..che altro dire? in bocca al lupo a tutti...

    RispondiElimina
  51. Ciao, grazie per questa opportunità e partecipo molto volentieri. Non conoscevo questo libro ma dopo aver letto la tua recensione e l'intervista ho subito pensato "devo leggerlo". A me piace molto il calcio e sono curiosa di come abbia sviluppato la trama. Come la scrittrice anche io sono un fan di Harry Potter :) . Anche se non dovessi vincere sarà sicuramente un libro che leggerò... In bocca al lupo a tutti i partecipanti :)

    RispondiElimina
  52. ciao e grazie per questa opportunità..partecipo con gioia..complimenti per l'intervista..letto che l'autrice si è dovuta documentare sulle regole del calcio..che pazienza..e che voglia..non è il mio sport preferito, nonostante abbia 2 fratelli tifosi sfegatati..
    è bello sapere anche di un altro new adult in uscita, se è divertente come questo.. ..e magari ne facessero il film..bè sarei già nella sala a farmi una risata..
    in bocca al lupo a tutti i partecipanti..

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri! I romance sportivi mi piacciono tutti! Poi romance sul calcio lo sport più amato dalla sottoscritta! Interessante e divertente l'intervista dell'autrice . Ho sentito pareri molto favorevoli a questo libro è né sono tremendamente incuriosita.

    RispondiElimina
  54. Molto carino questo libro,non ho mai letto romanzi sportivi.
    Partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  55. Complimenti per il blog veramente fatto bene....
    Leggendo l'intervista fatta all'autrice mi sono convinta a comprare l'ebook infatti sono già a buon punto e mi sta piacendo tanto e sto ridendo a crepapelle...sopratuuto per la scena della ceretta brasiliana. Mi auguro cveramente che da questo bel libro se ne possa fare un film.

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri..
    Il libro mi ispira tantissimo..😍
    Comunque solo solo che si é ispirata a BeckHam..
    Poi mi piace che ci sono riferimenti a harry potter..😍😍
    L'intervista comunque mi è piaciuta tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps non trovo su instagram la vostra pagina..
      E per sbaglio ho inserito il link di google dove c'è scritto seguire instagram 🙈🙉🙊

      Elimina
  57. la scrittrice ha avuto un' idea fantastica. Una scelta alternativa :D

    RispondiElimina
  58. la scrittrice ha avuto un' idea fantastica. Una scelta alternativa :D

    RispondiElimina
  59. Ho letto l'intervista il libro deve essere molto divertente da come si è descritto.... mi interessa sopratutto perché harry potter è assolutissimamente uno dei miei preferiti. Sarà fantastico poter leggere questo libro

    RispondiElimina
  60. Mi è piaciuta l'intervista! Soprattutto, grazie ad essa ho potuto conoscere lati della storia che non sapevo^^ solitamente non tendo a leggere molti pareri per non farmi prendere troppo dagli spoiler!

    RispondiElimina
  61. Quel paio di riferimenti a David Beckham mi han fatto tornare adolescente AHAHAHHA
    Parlano tutti benissimo di questo romanzo, e ora sono curiosa anche io! Fra l'altro per me non è facile ridere quando leggo un libro, di solito trovo le scene un pò troppo forzate proprio a quello scopo. In realtà, però, quando ho letto che lei aggiunge l'humor solo successivamente alla prima stesura mi sono illuminata. E' una tecnica che secondo me funziona molto e non toglie nulla alla trama di fondo, evitando che da spiritoso si trasformi in un pasticcio comico e non sense *-*
    Quindi non vedo l'ora di leggere del bavaglino per aragoste (?) AHAHAHAHAHAAHH

    Partecipo volentieri anche al giveaway :3
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri! Seguo il calcio, ma ancora non ho letto nulla del genere sportivo, perché non iniziare con questo e l' altro che ha scritto la Grey?

    RispondiElimina
  63. partecipo e ringrazio per questa opportunità
    l'intervista è molto interessante!

    RispondiElimina
  64. Ahahahahah l'autrice ha messo l'ironia con cui risponde alle domande anche nel personaggio femminile del romanzo! Lei dice che si è ispirata a David Beckham per scrivere di Liam... non poteva essere scegliere personaggio più adatto!
    Partecipo volentieri e grazie mille! Ho seguito i passaggi e la mia mail è: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Non poteva essere altrimenti e scegliere personaggio più adatto*

    Mi sono mangiata una parola :P

    RispondiElimina
  66. Non poteva essere altrimenti e scegliere personaggio più adatto*

    Mi sono mangiata una parola :P

    RispondiElimina
  67. Sto leggendo questo libro e devo dire che è davvero molto bello! Carico di colpi di scena e per nulla rivisto! Partecipo con piacere al giveway e incrocio le dita! Intervista davvero interessante :) ornyadamo94@hotmail.it

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog