domenica 1 maggio 2016

Monthly Recap: Aprile 2016

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Nuovissima puntata di Monthly Recap!

Recensioni
Red Risng - Il canto proibito di Pierce Brown qui
Forever di Amy Engel qui
Sidebarred di Emma Chase qui
Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey qui
Ti ho incontrato quasi per caso di Patrisha Mar qui
L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry qui
Wolf di Ryan Graudin qui

Books to Movies
News da Hollywood #21 qui
 
Iniziative
Red Rising Release Party: Tappa Oro qui
Blogtour: Forever di Amy Engel -Estratto dal libro qui
Blogtour: La battaglia dei pugnali di Marie Lu - Intervista all'autrice qui
Blogtour: Una sfida come te di Katie McGarry - Intervista all'autrice qui
Blogtour: Ti ho incontrato quasi per caso di Patrisha Mar qui
Blogtour: Sei in ogni mio respiro di Jessica Park - Intervista all'autrice qui

Top Ten Tuesday
Ten Bookish People You Should Follow On Instagram qui
Ten Books Every Fantasy Lover Should Read qui
Ten Books That Will Make You Ugly Cry qui
Top Ten Bookworm Delights qui
 
WWW... Wednesday
 #9 #10 #11
 
Interviste
Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volonté qui
Veronica Roth @ Bologna Children's Book Fair qui
Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey qui
 
 Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Questo mese è stato super elettrizzante! Sono stata come ogni anno alla Fiera del libro di Bologna, dove ho incontrato Veronica Roth, ho avuto la fortuna di assistere ad una conferenza/intervista con Rick Riardan con molte delle mie amiche blogger, sono stata al Comicon di Napoli dove ho incontrato delle persone favolose, ho partecipato a molti blogtour (sembra essere la moda del momento non vi sembra?), ma ho letto pochissimo causa stanchezza e vari derivanti dalla vita privata che come sempre si fa sentire questo mese più di altri ma sono sicura che inizierò già ad essere più attiva riguardo questo versante dalla prossima settimana!
 
Parlatemi delle letture più belle che avete fatto e dei film che avete visto!
 
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog