giovedì 14 luglio 2016

Blogtour: Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover

Blogtour
 
 
Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover
 
Proprio oggi in previsione della release si conclude in Blogtour promozionale di Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover, ultimo libro della serie edita Newton Compton The Tattoo Series meglio conosciuta come Marked Men!
 
 

 
Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…
 
_______
 
 
Asa - Fratello di Ayden, ragazzo con una vita costellata di sbagli e rimpianti. Riuscirà a trovare il vero amore?
 
Royal - Polizziotta energica e coraggiosa. Decisa sempre a fare la cosa giusta, ma saprà lasciarsi andare in amore e far decidere al suo cuore cosa è giusto per lei?
 
Non voglio parlarvi di questi due personaggi perché è la coppia dell'ultimo libro e non voglio spoilerarvi nulla ma sappiate che questa è la mia coppia preferita in assoluto di tutta serie, ho adorato Asa dalla prima volta che è comparso sulla scena, con la sua faccia da bastardo da prendere a pugni sul muso ed è proprio per quello che mi ha affascinato, vedere un ragazzo alla deriva alla ricerca di uno scoglio, saprà Royal essere per lui il porto sicuro? Riuscirà la ragazza decisa a fare sempre tutto secondo le regole a lasciarsi andare e vivere davvero?

Il tatuaggio che meglio rappresenta Asa è la fenice 


 
La fenice è simbolo di rinascita, resurrezione, capacità di vincere la morte, anche in senso figurato. Rappresenta la vittoria di chi lo porta contro mostri, demoni e difficoltà all’apparenza impossibili da superare.
 
Per vivere il romanzo a mille vi consiglio di seguire la colonna sonora che l'autrice ha stilato per il romanzo!
 


 
Tra tutte le canzone  quella che meglio descrive il rapporto scintille e fuochi d'artificio tra Asa e Royal è Dirrty di Chritina Aguilera!
 



 
Il blogtour è giunto alla fine ma se siete qui per la prima volta di seguito trovate il calendario intero che vi invito a seguire!
7 Luglio 1° Tappa: Rule, Il salotto dei libri
8 Luglio 2° Tappa: Jet, Le recensioni della libraia
11 Luglio 3° Tappa: Rome, Il colore dei libri
12 Luglio 4° Tappa: Nash, Leggere Romanticamente e Fantasy
13 Luglio 5° Tappa: Rowdy, Romance e Fantasy for Cosmopolitan Girls
14 Luglio 6° Tappa: Asa, Bookish Advisor
 
 
Seguendo il blogtour avrete la possibilità di vincere una copia del libro Oltre le leggi dell’attrazione non vi resta che seguire le regole e compilare il form che trovare di seguito!
 
Regole obbligatorie:
– Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Lasciare un indirizzo email;
2) Diventare follower dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
3) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;
4) Mi Piace alla pagina Facebook di Newton Compton;

Optional:
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
– Condividere l'iniziativa su qualsiasi altro social;
– Seguici su le nostre altre piattaforme (Instagram, Twitter, Facebook Fan Page; Ect.);
 
I link di condivisione vanno inseriti nel form, lo stesso vale per la email!
Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete di fatto letto i post.
 
a Rafflecopter giveaway

Il GA termina alla mezzanotte del 14 Luglio!
 
- A presto Susi
 

10 commenti:

  1. Asa è un personaggio molto affascinante e mi sono innamorata di Royal da quando ha fatto la sua comparsa in "Oltre i segreti"...mi dispiace che la saga sia finita, mi ero affezionata ai personaggi ma inizierò presto Saints of Denver, quindi spero di rincontrali...anche se solo marginalmente!
    Bellissimo blogtour, bellissimi i blog e le blogger e bella serie! Grazie per l'occasione e in bocca al lupo a tutte le partecipanti per il GA!

    RispondiElimina
  2. Bellissima tappa! Mi piace molto la fenice come tatuaggio! Inoltre la playlist mi piace, anche se non conoscevo le canzoni! Vorrei tanto leggerlo! *-*

    RispondiElimina
  3. Bello il tatuaggio della fenice,la rinascita..
    La playlist è bellissima
    C'è il mio Justin... Britney e Cristina... mitici!!

    RispondiElimina
  4. Asa mi ha sempre affascinato come personaggio. E' un uomo tormentato, che ha sbagliato ma ha avuto la forza e la volontà di cambiare. Non vedo l'ora di conoscere la sua storia con Royal e vedere cosa combineranno.
    Bella la playlist e bello e sexy il tatoo.

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che l'autrice concluderà in bellezza questa serie. Anche Asa sarà una bella scoperta!

    RispondiElimina
  6. Quella canzone di Christina Aguilera è sempre stata una delle mie preferite, anche per lo scandalo che il suo look e il cambio di direzione avevano suscitato.
    Venendo al libro, sono sicura che sarà fantastico e non poteva esserci un tatuaggio più significativo per concludere.

    RispondiElimina
  7. Asa darà molte soddisfazioni ne sono sicura sarà una degna conclusione!! :-D
    a parte il primo Blog che seguo come Kelevra Jones in tutti gli altri vi seguo come Lidia Mura

    RispondiElimina
  8. Con questa ultima tappa ho conosciuto tutti i personaggi di questi libri.. da leggere sicuramente!

    RispondiElimina
  9. Una canzone che non sentivo da anni! Devo recuperare decisamente tutti i libri che ho perso per poi leggere anche questo....e ascoltare le varie playlist...
    Belle tappe, interessanti tutte ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog