lunedì 1 agosto 2016

Monthly Recap: Luglio 2016

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Nuovissima puntata di Monthly Recap!

Recensioni
Up in Flames di Abbi Glines qui
Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout qui
Oblivion - Onyx Attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout qui
Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout qui
Amore senza limite di Jay Crownover qui
Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor qui
Jesse's Girl di Miranda Kenneally qui
Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover qui
Defending Taylor di Miranda Kenneally qui
E se poi mi innamoro, pazienza di Erika Favaro qui
The Summer Games: Out of Bounds qui
The Heartbreakers di Ali Novok qui
 
Iniziative
Intervista: Uptown Girl di Raffealla V. Poggi qui
Blogtour: Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout - Il film qui
Blogtour: Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover - Asa qui
Release Blitz: L'arte nel sangue di Bonnie MacBird qui
Release Party: L'eredità dei re di Eleanor Herman qui
Blogtour: Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor qui
Blogtour: Forever Ebook - E se poi mi innamoro, pazienza di Erika Favaro qui
 
Top Ten Tuesday
Top Ten Books We Enjoyed That Have Under 2000 Ratings On Goodreads qui
Ten Facts About Me qui
Ten Books Set Outside The US qui
Top Ten Things Books Have Made Me Want To Do or Learn About After Reading Them qui
 
WWW... Wednesday
 

 
 Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Questo mese sono andata al cinema solo per vedere The Legend of Tarzan, nonostante quello che si possa dire del film io me ne sono innamorata, l'ho trovato romanticissimo nel termine tecnico del termine: avventura, coraggio, eroismo e tanto amore. Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata del film e ogni volta che ripenso al film, e ai due attori protagonisti, sogno ad occhi aperti!
 
Di Telefilm e film in generale non ho visto nulla, poco tempo come sempre, tra ospiti a casa imprevisti, lavoro vero e lavori casalinghi, meeting con alcuni speciali blogger (Rory de Il colore dei libri per tre giorni speciali e indimenticabili, Luigi di Everpop e Lile di Oh ma che ansia) mi sono dediata solo alla lettura di libri, pensate che ne mancano una buona decina tra quelli che ho letto ma non ancora recensito per il blog, ma tutto a tempo debito!
 
Voglio, infine, dedicare due parole al SDCC: avete visto tutti i trailer dei film tratti dai fumetti, avete visto lo spettacolo che è Wonder Woman? Ma non dimentichiamoci di Dr. Strange, Justice League e tutti gli altri!
 
Raccontatemi il vostro mese!
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog