martedì 15 novembre 2016

Blogtour: Animali Fantastici e dove trovarli - Collegamenti con Harry Potter

Blogtour
 
 
Collegamenti con Harry Potter
 

Buongiorno amici del regno magico creato da J.K. Rowling! Oggi in avvento della pubblicazione di Animali Fantastici vi proporrò un post dove potrete scoprire tutti i dettagli svelati che riconducono il film, e di conseguenza anche lo script tratto in libro, alla famosissima serie Harry Potter!
 
 

 
1) Questo trailer cita la presenza di Grindelwald
 
 
Grindelwald, di cui abbiamo nota in Harry Potter e i Doni della Morte, è stato il migliore amico di Albus Silente, prima di passare al lato oscuro e portare la guerra nella comunità magica Europea, così come annuncia Seraphina Picquery - il capo della comunità magica Americana.
 
 
Da poco, invece, è stato confermato che Grindelwald farà una piccola apparizione in questo primo film di 5 in programma e che sarà interpretato dal camaleontico Johnny Depp. La foto in alto tratta dal trailer si pensa possa essere lui!
 

 
Qui è possibile vedere Erza Miller "freaking out" per questa rivelazione <3


2) Albus Silente & Hogwarts



In questa clip ci colleghiamo a Silente e la presenza di Newt a Hogwarts:

Newt era un Tassorosso, e da quello che possiamo capire da questo video Silente ha preso le sue difese quando Newt è stato espulso dalla famoso scuola di magia e stregoneria Inglese.

Ma chi è Newt Scamander?

Newt è l'autore di Animali Fantastici e dove trovarli, manuale di magizoologia, materia in cui si studiano le creature magiche
 
 
Purtroppo tutti gli elementi che collegano il mondo di Fantastic Beast alla serie HP sono ancora un mistero, mistero che la Rowling ha espressamente dichiarato delizierà gli spettatori al cinema! Quindi non resta che aspettare che arrivi il 17 Novembre!


Il blogtour continua alle tappe indicate sul calendario di seguito!


- A presto Susi




1 commento:

  1. Il fatto che questo nuovo capitolo abbia dei collegamenti con HP è abbastanza scontato... la vera sfida sarà scovarli poi tutti!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog