mercoledì 9 novembre 2016

Top Ten Tuesday: Ten Books I've Added To My To-Be-Read List Lately

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Books I've Added To My To-Be-Read List Lately
 
 
In super ritardo propongo la mia Top Ten della settimana incentrata sugli ultimi libri che ho aggiunto alla mia TBR!
 
From Sand to Ash
Amy Harmon ragazzi, come fare a non poter aspettare ogni suo libro con impazienza ed ansia? In più questo libro è ambientato in Italia e per di più uno storico - ww2 - chi è più felice di me?


Rebel - Il tradimento
Se avrò tempo libero - più poi che prima nel mio caso - mi dedicherò a questo romanzo.


Non dirgli che ti manca
Di questo ho letto la versione self, di cui mi sono innamorata, ma non vedo l'ora di scoprire i piccoli cambiamenti che contraddistinguono la nuova versione che pubblicherà la Newton tra una settimana!
 
 
La lettrice
Arrivato come gentile omaggio della Newton che non vedo l'ora di leggere! Pensate è uno tra i libri in lizza per la categoria Miglior romanzo Fantasy dei Goodreads Choice Awards di questo anno.
 
 
Sei l'aria che respiro
Comprato venerdì scorso appena scoperta la pubblicazione. Daniela è una delle mie scrittrici Italiane preferite e io non posso perdermi neanche una sua pubblicazione! Per fortuna ho comprato il volume perché non è più sul mercato - qualche editore avrà fatto subito a comprarlo!
 
 
Il sentiero del bosco incantato
Ennesimo ebook che mi aspetta sull'ereader xD
 
 
Le lame di Myra
Dopo il favoloso incontro con Licia Troisi - di cui spero di parlarvi questa settimana -  era impossibile non poter comprare il libro e aggiungerlo alla mia infinita TBR!
 
 
Snow Like Ashes
Ennesima saga Fantasy aggiunta ai libri da leggere assolutamente, ancor di più se si considera che è conclusa, incentivo da non sottovalutare!
 
 
Quali sono, invece, i libri che avete aggiunto alla vostra TBR ultimamente?
 
 
- A presto Susi
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog