mercoledì 21 dicembre 2016

Top Ten Tuesday: Ten Books I Wouldn't Mind Santa Leaving Under My Tree

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Books I Wouldn't Mind Santa Leaving Under My Tree
 
 
Il tema di Top Ten Tuesday di questa settimana è dedicato ai libri che vorrei trovare sotto l'albero!

In lista vedrete tutti i cartacei che mancano alle mie collezioni xD

Opal - Attraverso gli occhi di Daemon

Cuore Puro
Di questo ho la copia Americana ma non posso non avere i libri della Armentrout anche in Italiano, e lo stesso vale per Oblivion III.

Scarlet
Questo è l'unico che mi manca per completare la serie! Prima o poi lo avrò!

The Boy Most Likely To
Finalmente è disponibile l'edizione economica SPEAK! Appena posso sarà nel mio prossimo ordine!

Under the Lights
Okey, non l'ho amato granché ma non posso non averlo in cartaceo... pazzie di una lettrice compulsiva!

Summer Days and Summer Nights
Non molto Christmasty ma lo devo AVERE! Se aspettate di comprarlo come me in questi ultimi giorni il prezzo si è abbassato non di poco su Amazon!

Slammed e Point of Retreat

Io compro tutti i libri della Hoover, indipendentemente se siano le edizioni Italiane o Inglesi, tranne per gli ultimi pubblicati dalla Leggereditore perché odio avere in libreria formati diversi. Detto questo dovete sapere che mi mancano in versione cartacea Slammed e Point of Retreat perché all'epoca quando erano ancora dei libri self ebbi l'opportunità di leggerli attraverso NetGalley. Perché non li ho comprati direte? Non li ho mai comprati perché aspettavo che uscissero le cover in linea con la grafica di This Girl, ma dopo 4 anni mi sa che non usciranno mai o se usciranno voglio comunque avere i cartacei Inglesi nel frattempo.

Gemina
Questa serie ha delle edizioni pazzesche! La quantità dei dettagli e particolarità è strabiliante! Senza contare che in questo secondo capitolo sono presenti delle illustrazioni di Marie Lu <3

Harry Potter and The Chamber of Secrets: Illustrated Edition
Non ho copie Inglesi di Harry Potter e ho pensato bene di iniziare la collezione con le copie Illustrate, che male c'è nel comprare sia la versione Italiana che quella Inglese? XD



Quali sono alcuni libri che vorreste trovare sotto l'albero?


- A presto Susi






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog