martedì 10 gennaio 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten 2016 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (But TOTALLY plan to)

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten 2016 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (But TOTALLY plan to)
 
 
Oggi parliamo di uscite del 2016 che non sono riuscita a leggere ma che ho tutta l'intenzione di recuperare!
 
 
Heir of Fire
Sono pessima perché ho superato anche le 100 pagine poi tra un impegno e l'altro scadenze lavorative e non e l'ho messo da parte e non l'ho più ripreso T.T

Io sono buio
Arrivata al 10%, talmente adorato fino a quel puto poi non so che mi è preso ed ho iniziato After della Todd xD
 
Half Lost
Ultimo capitolo di una delle mie serie preferite! Devo recuperarlo subitissimo!
 
Il principe spezzato
Prima o poi troverò il coraggio di leggerlo, prima o poi.
 
Torn
Torn di Jennifer L. Armentrout. Avevo tuta l'intenzione di leggerlo, l'ho anche iniziato ma queste vacanze sono state difficili da gestire e diciamo che non sono riuscita a leggere quello che volevo o che speravo xD
 
Rebel
Avevo così tanta voglia di leggerlo che l'ho comprato a Lucca durante il Comicon perché era in vendita esclusiva ma nulla, il tempo mi è contro T.T
 
La difesa
Come sopra T.T
 
 
Dreamology
Come sopra T.T
 
 
Questi i libri che devo recuperare in questo anno. Quali sono i vostri?
 
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog