mercoledì 1 febbraio 2017

Monthly Recap: Gennaio 2017

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Primo post del 2017, il Monthly Recap di Dicembre 2016!

Recensioni
Amore, zucchero e caffè di Daniela Sacerdoti qui
L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon qui
your name. di Makoto Shinkai qui
Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon qui
Remember di Ashley Royer qui
 
Iniziative
Release Party: Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen qui
Blogtour: Amore, zucchero e caffè di Daniela Sacerdoti qui
Blogtour: L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne qui
Blogtour: After di Anna Todd qui
Blogtour: Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon qui
 
Top Ten Tuesday
Top Ten 2017 Debuts I'm Excited For qui
Top Ten 2016 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (But TOTALLY plan to) qui
Ten Underrated Books I've Read In The Past Year Or So qui
Ten Sci-Fi Books I Need to Read qui
All about the visuals - Top Ten Illustrated Books qui

News
A Court of Wings and Ruin di Sarah J. Maas Cover Reveal qui
 
WWW... Wednesday
#46 #47 #48

 
Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Questo mese ho letto abbastanza, sarà perché ho lavorato relativamente poco xD
Sono andata tantissimo al cinema: Assassin's Creed, your name, La La Land, Fallen e altri che ora non ricordo!
 
 
 
 
Raccontatemi il vostro mese!
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog