mercoledì 15 marzo 2017

WWW... Wednesday #55

WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #55


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?
Non vedo l'ora di parlarvene e di scoprire di cosa sarà capace la serie TV Netflix!

What did you Finish Reading? 
La recensione di Le stanze dei ricordi arriverà domani in concomitanza con la mia tappa del blogtour!
 
What do you think you will Read Next?
 
Ho una strana voglia di Fantasy!

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


9 commenti:

  1. Io ho amato 13 e non vedo l'ora che esca la serie Tv, sono davvero curiosa !
    Inoltre non vedo l'ora di leggere Passenger *-*
    Ti lascio il mio WWW se vuoi venire a curiosare ;)
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-22.html
    Rose

    RispondiElimina
  2. Appena l'ho visto ho messo Tredici in WL. Si preannuncia come un libro singolare e interessante (spero solo che la serie Tv non riduca tutto alle solite banalità).

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Mamma mia la copertina di Passenger! *_*

    RispondiElimina
  4. Tredici e Passenger ispirano molto anche me!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono tutte e 3 i libri che hai citato...io questa settimana mi sono bloccata :( ...spero di riprendermi presto da questo stanchezza e ricominciare con il mio ritmo...

    RispondiElimina
  6. Ah Tredici *-* me lo ricordo ancora!

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
  7. Di Passenger non può non colpire la copertina! Tredici avevo provato a leggerlo anni fa, ma non era il momento giusto e l'avevo accantonato, adesso però sono curiosa di vedere la trasposizione televisiva.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog