martedì 9 maggio 2017

Top Ten Tuesday: Ten Things On Our Reading Wishlist

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Things On Our Reading Wishlist
 
 
Oggi il tema è dedicato a quei argomenti che vorremmo trovare di più nei libri.
 
  • Più romance nei libri Fantasy - Capisco che il Fantasy epico, e permettetemi, tradizionale sia ben altro ma una storia d'amore ben realizzata in un contesto Fantasy sarebbe una manna dal cielo per me che mi cibo di romanzi rosa.
  • Slow Burn Romance - Ultimamente sto leggendo tutti romanzi con colpi di fulmine e instalove. Dov'è finito il vecchio e caro romanzo dove i protagonisti si innamorano poco a poco?
  • Magic Power - Vorrei ritornare a leggere Fantasy dove i protagonisti hanno i vecchi e cari poteri magici acqua, vento, fuoco, aria. Accontentatemi please!
  • Beach Setting - Molti di voi sanno che amo in estate leggere i classici Beach Reads ma purtroppo da molto tempo non mi capita di leggerne ambientati a mare.
  • Royals - Questo è un tema che mi piacerebbe venisse tratto più spesso, i romanzi della Chase spero portino una ventata di nuove proposte in questa direzione e poter leggere più romance con protagonisti reali.
  • Different skin color - Leggere di una relazione tra protagonisti che hanno un diverso colore della carnagione tra di loro come Noi siamo tutto della Yoon.
  • European Setting - Mi piacerebbe leggere YA contemporary ambientati in Europa e non i soliti romanzi con setting americano.
  • Historical Fiction - Vorrei che ci fossero più romanzi YA di ispirazione storica settecentesca, ne ho letto qualcuno davvero carino, come quello della Lu, che mi ha fatto venire voglia di leggerne altri!
  • YA Paranrmal - Ma dove sono finiti? Non ne leggo uno da anni t.t
  • YA Contemporary - Mi piacerebbe leggerne alcuni che trattini più problematiche attuali.


Voi avete qualche Whishing list particolare per i libri che vorreste leggere?


- A presto Susi


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog