mercoledì 14 giugno 2017

WWW... Wednesday #68

 
WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #68


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?

La Schwab, la adoro!
 
 
What did you Finish Reading? 

 
 
Abbastanza da tentarmi di Leila Awad, in uscita questo sabato, bellissimo retelling di Orgoglio e Pregiudizio. Per scoprire tutto quello che c'è da sapere vi invito alla mia recensione qui
Absence di Chiara Panzuti, ho questa recensione pronta da un mese e finalmente posso condividerla con voi! - Recensione qui


What do you think you will Read Next?


Sono in trepidante attesa per questa lettura!

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


4 commenti:

  1. Anche io voglio leggere Questo canto selvaggio ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy! Questo canto selvaggio è nella mia Wl.
    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-24-2017.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Questo Canto Selvaggio mi aspetta in lingua nell'Ereader e non vedo l'ora di iniziarlo *-* e Absence mi incuriosisce tantissimo, devo recuperarlo!

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
  4. Ciao, passo velocissimamente solo per invitarti a dare un’occhiata al grande ebook givaway per i due anni di compleanno del nostro angolino web, se sei interessata clicca semplicemente qui c:
    Scusa il disturbo, ciauu!
    Rainy

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog