mercoledì 28 giugno 2017

WWW... Wednesday #70

 
WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #70


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?

Recupero i libri della serie Wait for You di Jennifer L. Armentrout e mi dedico alla rilettura in italiano di La partita vincente, la versione italiana di The Hook Up di Kristen Callihan edito per la Always Publishing, nuovissima Casa Editrice di cui non vedo l'ora di leggere anche altre pubblicazioni!
 
What did you Finish Reading? 

Domani troverete la mia recensione al deliziosissimo romanzo YA di Kasie West!
Sul blog invece già è online la recensione al nuovissimo romance di Emma Chase a questo link!

What do you think you will Read Next?

 
Nuovo sport romance aggiunto alla mia TBR!
 


Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


3 commenti:

  1. "Ogni battito del cuore" ha una copertina molto carina! :)
    Se vuoi, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-104.html :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di P.s. I like you, sembra davvero carino *-*

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/AHqLHt

    RispondiElimina
  3. Ciao cara anche per tra poco parte il recupero di Wait for you :-)

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog