mercoledì 19 luglio 2017

Review Party: Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley

Review Party
 
 
Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley
 
Oggi, in occasione della release di Dimmi che sarà per sempre sono felice di presentarvi la mia recensione in anteprima del romanzo dell'autrice americana!

 
 
 
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.
 
 
_____________
 
La mia recensione
 
Voto: 4 Stelle

Kristen Ashley è sicuramente una delle autrici Romance più apprezzate e seguite oltreoceano e quando ho scoperto che la pubblicazione di Rock Chick, Dimmi che sarà per sempre edito Newton Compton, sarebbe stata a breve non ho perso l'occasione di poter leggere il primo libro di una delle serie più amate dell'autrice americana.

Questa è la storia di India, Indy, che per aiutare il suo amico Rosie viene coinvolta in una serie di sparatorie, inseguimenti, rapimenti che la riporteranno nella vita di Liam “Lee” Nightingale, il ragazzo di cui è innamorata da quando aveva 5 anni.

Indy è la tipica ragazza che fa sempre di testa sua, che non riesce a star ferma neanche a legarla su una sedia e che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, soprattutto quando sono i suoi amici ad essere in pericolo. È una ragazza coraggiosa, spregiudicata, quasi incosciente, una vera ragazza rock & roll che sa come divertirsi ma soprattutto cacciarsi nei guai e salvarsi per il rotto della cuffia!

Liam è innamorato di Indy anche se lei fa di tutto per negare i sentimenti che prova per lui ed è per questo che quando lei si ritrova in pericolo e di nuovo nella sua vita non perderà l'occasione di riprendersi quella parte del cuore della ragazza che vuole a tutti costi al suo fianco.
Lui è un vero duro, coraggioso, inarrestabile, possessivo, passionale e innamorato così tanto da fare il possibile per rendere la sua storia con Indy esclusiva e conosciuta a tutti in modo tale da eliminare qualsiasi sia la concorrenza.

Dimmi che sarà per sempre è uno di quei romance che inizi e che non riesci a mettere più via: le pagine – le molte pagine del testo – si susseguono una dopo l'altra e nulla, neanche la stanchezza e gli occhi che si chiudono riesce a fermarti e concludere una delle letture più entusiasmanti degli ultimi mesi.

Il motore vincente del romanzo è una storia ricca di colpi di scena, twist ed imprevisti rocamboleschi che ti rendono impossibile non entusiasmarti ed emozionarti ad ogni nuovo capitolo. Le emozioni si susseguono repentine e sono trasmesse dalla protagonista al lettore che si immedesima dalle prime pagine nell'eroina.

Ma oltre ad essere una lettura veloce ed entusiasmante questa è anche e soprattutto una storia Romance dove i sentimenti e l'amore sono presenti a caratteri cubitali. È una storia che non manca di romanticismo e di emozioni forti che ti fanno palpitare il cuore, farti brillare gli occhi e stamparti contemporaneamente un sorriso gigante sul viso per tutta la durata della lettura.
Ma da vero Romance non mancano anche scene sexy e davvero infuocate che non fanno rimpiangere i momenti più adrenalinici o quelli più sentimentali per rinfrescare la parte passionale presente in tutti noi.

La cosa porta ad amare la Ashley e consolidarla regina del Romance? Il suo stile semplice e nuovo che oltre ad essere caratterizzato da una narrazione avvincente è anche ringiovanito da un feeling unico di umorismo, scenette comiche e divertenti che rendono la lettura innovativa perché la protagonista in primis riesce a interpretare tutto quello che le capita con spensieratezza tale da rendere la lettura singolare e spensierata quanto basta da renderla unica nel suo genere.

Primo libro di una serie di companion che promuovo a pieni voti e che non vedo l'ora di continuare e scoprire cosa riserverà il destino a tutti i personaggi secondari, che sono tanti, che sono comparsi in questo primo libro.

4 Stelle

- A presto Susi



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog