venerdì 1 settembre 2017

WWW... Wednesday #78

 
WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #78


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

In super ritardo - due giorni - arriva il mio www settimanale!

What are you Currently Reading? 
In questo preciso momento sono le 01.09 am quindi mi sa che mi sfoglierò un po' il Kindle e scegliere una lettura da fare in anteprima per il blog <3
 
What did you Finish Reading? 
 
 
Ho letto Fallen Heir e non lo avessi mai fatto perché il finale è traumatico T.T ve ne parlerò appena saprò qualcosa sull'uscita italiana!
Hero di Samantha Young, romance dalle sfumature malinconiche che mi ha incantata - Recensione il 5 Settembre
Infinite volte della Cherry mi ha rapito il cuore - Recensione qui


What do you think you will Read Next?
Non so ancora cosa leggere nell'immediato ma questo della Bardugo è in TBR da quando ho scoperto che lei lo avrebbe scritto <3 
 

 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog