mercoledì 11 ottobre 2017

Blogtour: Magic di V.E. Schwab - Dreamcast

Blogtour
 
 
Magic di V.E. Schwab
 
V.E. Schwab è sicuramente una delle autrici più quotate nel mondo Fantasy attuale: le ultime pubblicazioni sono arrivate a raggiungere le vette dei bestseller del New York Times; fan di tutto il mondo amano i suoi personaggi e le sue storie; e non mancano le case di produzione cinematografiche che si contengono l'acquisizione dei diritti delle sue storie, ed è così che a meno di un anno dall'uscita di Magic la Sony è riuscita a vincere un'asta al rilancio nell'acquisizione dei diritti per produrne un film con a capo del team dei produttori Gerard Butler.
 
 
Kell è uno degli ultimi maghi rimasti della specie degli Antari ed è capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono infatti la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, dove accadono cose diverse in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente è un ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh, in viaggio alla corte di Giorgio III nella Londra Bianca, la più noiosa delle versioni di Londra, quella senza alcuna magia. Kell in verità è un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere anche solo piccoli scorci di realtà che non potrebbero mai vedere. Si tratta di un hobby molto rischioso, però, e adesso Kell comincia a rendersene conto. Dopo un’operazione di trasporto illegale andata storta, Kell fugge nella Londra Grigia e si imbatte in Delilah, una strana ragazza che prima lo deruba, poi lo salva da un nemico mortale e infine lo costringe a seguirla in una nuova avventura. Ma la magia è un gioco pericoloso e se si vuole continuare a giocare prima di tutto bisogna imparare a rimanere vivi…
 
 
____________

Amo immaginare quali attori sarebbero perfetti in una determinata parte e sapere che il film di Magic è alle porte quale migliore occasione se non presentarvi il mio personale cast per un possibile film!


Kell Maresh
 
 
Pelle chiara e capelli rossicci, occhi uno azzurro e uno nero.
 
Per il giovane Kell ho scelto Joe Alwyn: Inglese, viso carino ma non troppo e capelli chiari che con una tinta posso diventare un rossiccio perfetto. 26 Anni rispetto i 21 di Kell;
 
Delilah Bard
 
 
19 anni/ I capelli scuri erano tagliati corti lungo la mascella, che finiva in un mento appuntito. Sembrava giovane ma aveva i lineamenti duri, ossuti come un uccellino affamato. L'unica rotondità veniva dagli occhi, entrambi castani, ma non della stessa sfumatura.
 
Brianna Hildebrann: 22 anni rispetto i 19 di Lila, americana;
 
Rhy Maresh
 
 
I membri della famiglia reale avevano un colorito caldo che, unito agli occhi color miele e ai capelli neri, faceva sì che sembrassero di legno lucido
 
Avan Jogia, 26 anni rispetto i 20 di Rhy
 
Holland
 
 
La pelle dell'Antari era quasi incolore, e i capelli corvini gli incorniciavano il viso, lunghi fino sopra agli occhi. uno era di un verde grigiastro, ma l'altro era lucido e nero.
 
Sebbene la sua età non venga specificata penso che la sua età, così come quella dei gemelli Dane di seguito, si aggiri sulla trentina. Per lui ho scelto Nicholas Hoult, 28 anni, Inglese.
 
 
Gemelli Dane
Astrid e Athos 
Capelli incolore, pelle di porcellana e palli occhi azzurri.
 
Per questi due ruoli ho scelto due attori dalla pelle chiara e dall'aspetto abbastanza algido e severo: Jamie Campbell Bower e Dakota Fanning, lui Inglese 29 anni il mese prossimo,  lei americana di 23 anni ma dall'aspetto più maturo rispetto ai suoi anni.
 
________________
 
Cosa ne pensate degli attori scelti? Vi piacciono? Avete avuto modo di osservarli in altri film?
 
 
La mia tappa finisce qui ma vi invito a seguire tutto il blogtour con attenzione!
09/10 A Darker shade of Red: Londra Rossa (Esmeralda viaggi e libri)
09/10 A Darker shade of Grey: Londra Grigia (Coffee & books)
10/10 A Darker shade of White: Londra Bianca (Leggere romanticamente)
10/10 A Darker shade of Black: Londra Nera ( Il colore dei libri)
11/10 Dreamcast (Bookish Advisor)
11/10 Test: in quale universo di Londra vivresti? (Bookspedia)
12/10 RECENSIONI
13/10 5 motivi per leggere la serie (Reading At Tiffany’s)
 
 
- A presto Susi
 


1 commento:

  1. Sono tutti assolutamente perfetti!! Firmiamo una petizione per avere loro nel casting :p Bower poi nella parte del cattivo lo vedo proprio bene!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog