mercoledì 13 dicembre 2017

WWW... Wednesday #93


WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #93
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

What are you Currently Reading?
Cerco di mettermi in paro con gli arretrati della Harmon con il primissimo libro arrivato in Italia di questa autrice <3
 
What did you Finish Reading?
 
 
Questo we mi sono data alla visione di The Crown mettendo da parte la lettura quindi online trovate come nuova la recensione solo di Con te non ho paura di Jenny Anastan - qui -
Più la recensione di Man Hands della quale vi avevo già avvisato settimane fa della lettura - qui -  
 
 
What do you think you will Read Next?
 
Nuova aggiunta alla mia TBR romance made in Italy!
 

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


4 commenti:

  1. Cavolo io della Harmon non ho mai letto nulla, sarebbe decisamente ora di recuperare :)

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW Wednesday.

    Kia

    RispondiElimina
  2. I cento colori del blu è carinissimo!

    RispondiElimina
  3. Ho tutti i libri della Harmon (lo sai bene tu :p ) ma non mi sono ancora decisa a leggerli :( Tra mille baci addio lo leggerò appena possibile :)

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. I cento colori del blu è da leggere. Ecco il mio www...wednesday#8
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog