mercoledì 27 dicembre 2017

WWW... Wednesday #95

WWW... Wednesday

 
WWW... Wednesday #95
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!
What are you Currently Reading?
Sono indecisa su cosa iniziare, ho mille Fantasy che mi aspettano ma ho solo voglia di Romance. Vorrei leggere la Bowen o la Harmon ma i loro prossimi escono a Febbraio. Consigli su autrici altrettanto brave, possibilmente in Inglese?
 
What did you Finish Reading?
La recensione di Tra mille baci di addio arriva domani mattina!
Con il cuore a pezzi, in vendita sugli store online da Natale, sbarca sul blog oggi, con una recensione scritta col cuore! Ho adorato questo libro. Recensione qui

La mia lettura Natalizia, mi ha saputo conquistare con pochissime pagine, consigliato! Recensione qui
 
What do you think you will Read Next?
Ho delle bozze - Sperling&Kupfer - che mi aspettano ma credo proprio che attenderò il nuovo anno per dedicarmici!

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog