venerdì 9 febbraio 2018

FanCast Friday: Il sole è anche una stella di Nicola Yoon

FanCast Friday
 
 
Il sole è anche una stella di Nicola Yoon
 
Sono anni che ho in mente questa rubrica ma non mi sono mai decisa a prenderla seriamente in considerazione fino ad oggi perché ce ne sono milioni per il web di blog con rubriche incentrate sui dreamcast. Oggi però mi lascio alle spalle ogni possibile "questa rubrica è simile..." perché questo è il mio Blog e sono io che ne ho le redini, se volete partecipare sono più che lieta di rispondere ai vostri commenti e/o reazioni per i FanCast che da oggi in poi ci accompagneranno ogni venerdì - Friday - della settimana!

 
_____________
 
Il primo libro di cui ci occuperemo è Il sole è anche una stella di Nicola Yoon, secondo libro dell'autrice americana bestseller del New York Times il cui romanzo di debutto, Noi siamo tutto, è già diventato un adattamento cinematografico.
 
 
Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un'altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s'innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall'essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all'altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale - per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.
 
 
La mia recensione è a questo link
 
NATASHA
 
 
Yara Shahidi - 17 anni, conosciuta principalmente per i ruoli in Black-ish e Grown-ish - altezza 1,6 m
 
 
 
Zendaya - 21 anni, conosciuta per i ruoi il Spider-Man Homecoming e The Greatest Showman - altezza 1,78 m
 
 
DANIEL
 
 
Lance Liam - 17 anni, conosciuto per i ruoli in School of Rock e Indipendence Day: Rigenerazione, altezza 1,62 m
 
 
Ryan Potter - 21 anni, conosciuto per i ruoli in Big Hero 6 e Super Ninja, altezza 1,73
 
 
Will Jay - 21 anni, cantante
 
 
CHARLIE
 
 
Ki Hong Lee - 31 anni, conosciuto per il ruolo ricorrente nella trilogia Maze Runner, altezza 1,78 m
 
 
Charles Melton - 27 anni, conosciuto per il ruolo in Riverdale
 
 
Ross Butler - 27 anni, conosciuto per i ruoli in Riverdale e 13 Reasons Why, altezza 1,91 m
 
 
 
Questi sono i candidati, personalmente amo Yara, la seguo su IG e trovo sia davvero una giovane ragazza talentuosa, per il ruolo di Daniel sono davvero indecisa, senza contare che ci sono davvero tantissimi giovani anglocoreani che sono sconosciuti da questa parte del globo e quelli riportati da me sono davvero giovani. Meno giovani e più conosciuti gli attori indicati per il ruolo di Charlie, per i quali prediligo Ross Butler anche se il vero americano di origini coreane è Ki Hong Lee.
 
 
 
Avete letto il libro? Cosa ne pensate degli attori che ho scelto?
PS: Se avete dei suggerimenti per il libro da cui realizzare il prossimo FanCast scrivetelo nei commenti!
 
 
- A presto Susi


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog