giovedì 1 febbraio 2018

Monthly Recap: Gennaio 2018

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


A voi il primo recap del 2018!

Recensioni
Non ho tempo per amarti di Anna Premoli
Un'incantevole tentazione, Eversea di Natasha Boyd
Un messaggio per te, Forever Jack di Natasha Boyd
Venuto dal freddo di Sarina Bowen
Un regalo per due di Natasha Boyd
Man Card di Sarina Bowen & Tanya Eby
Il sole è anche una stella di Nicola Yoon
Ryan's Bed di Tijan
Paper Heir di Erin Watt
Nei miei occhi il tuo cielo di Danielle Younge-Ullman
Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout
Al servizio di Adolf Hitler di V.S. Alexander
Nati sotto la stessa stella di Alessandra Angelini
Se ti accorgessi di me di Sharon Huss Hoat
Paper Crown di Erin Watt

Eventi
Aspettando Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout - Ritorno da te
Cover Reveal: L'ultima lanterna della notte di Ornella De Luca
Blogtour: Nati sotto la stessa stella di Alessandra Angelini - Nico
Blogtour: Non è colpa del Karma di Laura Norton - Le mille sfumature del Karma
 
WWW... Wednesday
#96 #97 #98 #99 #100
 
Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
 
 
Raccontatemi il vostro mese!
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog