martedì 3 aprile 2018

Top Ten Tuesday: Top Ten Concluded Series I Want to Read in 2018

Top Ten Tuesday

 
Top Ten Concluded Series I Want to Read in 2018
 
Oggi il tema della settimana è dedicato ai personaggi che ci sono piaciuti ma presenti in libri che non abbiamo amato, siccome questo tema non mi ispirava e perché essenzialmente non mi è mai capitato di preferire un personaggio in un libro che non mi è piaciuto ho deciso di utilizzare il topic usato da LaSvamps nel video che ha caricato ieri, c'est à dire Serie concluse di cui possediamo i libri che vogliamo leggere in questo 2018!
 
The Young Elites
Ho letto solo il primo libro ma non mi sono mai azzardata a leggere il secondo. Devo recuperare soprattutto perché voglio leggere anche altri libri della Lu e non mi va di lasciare questa non letta.
 
Under the Never Sky 
Di questa mi manca solamente da leggere l'ultimo libro, Into the Still Blue, di cui ricordo lessi circa 100 ma di cui ora non ricordo proprio nulla xD
 
The Winner's Curse
Di questa ho solo letto il primo libro, che vergogna T.T
 
A Darker Shade of Magic
Non c'è nulla da fare ragazzi, sono una procrastinatrice seriale, se si tratta di serie che adoro non c'è nulla che tenga non leggerò mai il libro prima che non passi un'eternità dalla release.
 
Monsters of Verity
Ho letto This Savage Song appena uscito ma Our Dark Duet non è stato così fortunato xD
 
The Grisha Trilogy
Possibile che non abbia concluso una delle mie serie preferite di una delle mie autrici preferite? Cosa c'è che non va in me? T.T
 
Passenger Duology
Ho amato tantissimo Passenger, sapete che i libri che trattano i viaggi nel tempo sono i miei preferiti ma non sono ancora riuscita a leggere Wayfarer, in Italia tradotto con il titolo Traveller.
 
Half Bad Trilogy
Di questa devo leggere solo Half Lost. Una delle miei serie preferite, assolutamente una delle più belle serie Urban Fantasy che trattano di magia. Super consigliata anche se mi manca l'ultimo xD
 

Hundred Oaks
Ora penserete che me manchino tantissimi ma in realtà devo leggere solo l'ultimo, Coming Up for Air, uscito la scorsa estate. Questa è una serie di companion YA completamente slegati tra loro tanto che i personaggi raramente si incontrano nella serie se non per delle mezioni, piccolo fan service che fa impazzire di gioia le fan delle serie come la sottoscritta!
 
Anna and the French Kiss Trilogy
Di questo mi manca solo Isla, che non so perché non mi ha mai attratto un granché xD
 
 
Dando uno sguardo veloce in libreria che su Goodreads mi sono accordata che ho davvero tantissime serie da finire ma queste in cima sono le sole che devo finire in quest'anno.
Ricordo che qui mancano ancora serie non concluse e che devo recuperare come Lord of Shadows, il resto di Throne of Glass (sono ferma solo al terzo libro e mi mancano ancora le novelle) e tante altre ancora xD
 
Voi avete serie concluse che vorreste terminare quest'anno?
 
- A presto Susi



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog