giovedì 15 novembre 2018

Review Party: Con me sarai al sicuro di Kirsty Moseley

Review Party
 
 
Con me sarai al sicuro di Kirsty Moseley
Questo sicuramente è il romanzo più bello letto questo mese, Con me sarai al sicuro di Kirsty Moseley in uscita oggi per Tre60!
 
 
Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall'assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci, lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata... A proteggere Anna e la sua famiglia interviene Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi...
 
 
_______________
 
La mia recensione
 
Voto: 4,5 Stelle

Se volete un libro che si faccia leggere tutto d'un fiato, che vi incateni alle pagine dalla primissima riga e che sia per voi una droga di cui non potrete più fare a meno, il libro che cercate è senza ombra di dubbio Con me sarai al sicuro di Kirsty Moseley.

Come dicevo per me questo romanzo è stato una vera e propria droga, letto in pochissimo tempo e con la voglia spasmodica di poter leggere il prima possibile la seconda parte della storia, che non arriverà mai troppo presto!

Questa è la storia di Anna, che dopo gli avvenimenti tragici di tre anni prima, quando ha visto morire sotto i propri occhi Jack ed essere torturata per mano di Carter, non riesce più a fidarsi di nessuno né tanto meno permettere a qualcuno di avvicinarsi di nuovo a lei. Tutto cambia quando Ashton viene incaricato dal padre della ragazza di diventare il suo bodyguard e passare agli occhi delle persone come il nuovo fidanzato della ragazza. Inspiegabilmente un legame quanto inaspettato che casuale avvicina i due giovani più di quanto entrambi avessero mai immaginato possibile creando un legame forte ma che non smettere di correre sul filo del rasoio perché si fonda su un equilibro delicato che anche un solo passo falso può distruggere.

La storia, narrata attraverso entrambi i PoV dei due ragazzi, è appassionante ed incredibilmente intrigante: si sentono sulla propria pelle le emozioni di entrambi i protagonisti ed è impossibile non rimanerne affascinati e coinvolti in prima persona dalle loro vicende. Ashton e Anna sono due ragazzi giovani, talentuosi in modo diverso in quello che li appassiona, e che devono venire a patti con la loro nuova vita ma soprattutto il legame che si crea tra di loro.

Anna è un'eroina che ha sofferto, più di quanto sia possibile immaginare, e che per la prima volta sente davvero di poter dimenticare il passato e vivere il futuro come un nuovo capitolo della propria vita. Ma la paura di lasciar andare una grande parte di sé stessa la terrorizza più di quanto sia immaginabile e per lei ogni minimo cambiamento è un ostacolo da sormontare come mai ha fatto prima.
Ho adorato leggere di questo personaggio che nonostante le paure e la sofferenza trova un'incredibile forza e voglia di vivere. Ho adorato vederla crescere di giorno in giorno e diventare sicura di sé ma soprattutto del suo rapporto con Ashton.

Ashton è il ragazzo dei sogni. Gentile, premuroso, ma anche passionale, istintivo e che vive il suo legame con Anna di petto lasciando andare via il buonsenso e catturare ogni momento di felicità possibile che può da quella persona che ha imparato a voler bene come mai nessun'altra prima.

Come al sicuro è un libro sull'amore e su quanto sia terribile andare avanti senza la persona che si cedeva essere la propria anima gemella ma anche quanto sia difficile riuscire a far posto nel proprio cuore per nuove persone.

Ho adorato tutto di questo libro, dalla velocità di narrazione al modo in cui l'autrice è riuscita a descrivere i vari passaggi della storia senza mai dilungarsi troppo oppure capire quale fosse il momento giusto di andare avanti.
Una storia d'amore, redenzione e perdona, ma anche una storia di vendetta, tormento e ferite non ancora rimarginate.

Uno stile ammaliante, un linguaggio giovanile ma soprattutto che arriva diretto al cuore del lettore.

4,5 Stelle

 
 
Ebook offerto dalla CE
 
 
- A presto Susi
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog