lunedì 14 ottobre 2013

Short Stories Express: Reaper di Rachel Vincent

Short Stories Express


Short Storie Express è una rubrica che mi permette liberamente di parlare di Storie Brevi o Novelle senza essere in disagio per la mancanza di una propria recensione dovuta alla esiguità delle pagine delle suddette, quindi non si tratta di una recensione ma piuttosto delle mie impressioni e considerazioni.

Questa puntata di Short Stories Express è dedicata a Reaper Novella della serie Soul Screamers di Rachel Vincent.


Titolo: Reaper
Autore: Rachel Vincent
Serie: Soul Screamers #3.5
Editore: Inedito in Italia
Trama: Tod Hudson era un tipico teenager. Gli paicevano le ragazze, lo sport, il cibo e tollerava suo fratello minore Noah. Infatti, aveva tutta la vita davanti – e a causa della sua discendenza bean sidhe, era una vera lunga vita. Ma poi avvenne un incidente d'auto. 

Improvvisamente il futuro di Tod non è più così sicuro, e deve fare una scelta. La Vita...Morte o qualcosa nel Mezzo...

La mia opinione

Voto: 4 Stelle

Non so se avete capito dalle mie recensioni della serie che Tod è in assoluto il mio personaggio preferito dell'intera serie.

Influenzata dai commenti delle mie amiche che hanno già letto i libri? Molto probabilmente si, ma Tod, come tutti i personaggi che all'apparenza possono sembrare superficiali ed un po' egoisti, nasconde un animo fragile e che ha bisogno, più di tutti, d'affetto, di qualcuno che possa credere in lui.

Reaper è la dimostrazione di come Tod sia un persona piena d'amore e speciale, che nonostante il suo sorriso sarcastico in lui ci sia del buono e che in realtà non aspetta altro che la persona giusta  lo capisca.

Ho amato la serie, ed ho amato Tod, un personaggio ben riuscito ed imperdibile! 
Consiglio a tutti la lettura di questa serie, Tod ha tutte le caratteristiche per essere il perfetto Book Boyfriend!

- A presto Susi

2 commenti:

I vostri commenti sono l'anima del blog