Titolo: The Destiny of Violet and Luke Autore: Jessica Sorensen Serie: The Coincidence #3 Editore: Forever
Trama: La vita di Luke Price è sempre stata incentrata sull'ordine, controllo, e comportarsi da duro esteriormente. Per Luke, le relazioni insignificanti sono una distrazioni – un modo per oscurare i ricordi contorti della sua infanzia. Spera disperatamente di poter dimenticare il suo passato, ma questo lo perseguita qualsiasi cosa lui faccia.
Violet Haynes ha avuto una vita difficile. Quando era piccola, è rimasta senza famiglia e con il ricordo dell'omicidio irrisolto dei genitori. È cresciuta con famiglie adottive, vivendo con genitori irresponsabili, droga, e negligenza, e cercando di combattere i dolorosi ricordi della notte in cui i genitori le sono stati portati via. Ma è difficile dimenticare quando non ha mai avuto modo di porre fine – e non può fermarsi a non pensare a cosa è successo in quella tragica notte. Per riuscire ad andare avanti, mantiene le distanze con chiunque e non permette a se stessa di provare alcuna emozione.
Poi Violet incontra Luke. I due si scontrano subito, ma non riescono a star lontano l'uno dall'altra. Anche se cercano di combatterlo, entrambi incominciano ad aprirsi e a provare cose che non hanno mai provato prima. Scoprono quanto simili siano. Ma scoprono anche qualcos'altro: Il passato ti raggiunge sempre...
|
The Coincidence sicuramente è la serie New Adult alla quale sono più legata, molto probabilmente perchè ho dato 5 Stelle ad entrambi i primi due libri e sono sicura che anche questo terzo non sarà da meno.
Come sapete il primo libro (The Coincidence of Callie and Kayden la mia recensione qui) verrà pubblicato dalla Newton&Compton con il titolo Con te sarà diverso.
Se siete curiosi potete trovare la recensione del secondo libro, The Redemption of Callie and Kayden, qui.
L'editore è Forever, lo steso editore di J.A. Redmerski.
In realtà questo terzo libro è uno spinoff della serie, con protagonisti il miglior amico di Kayden e la compagna di stanza di Callie.
Non vedo l'ora di leggerlo, sono sicura saprà emozionarmi come i primi due volumi e non vedo l'ora lasciarmi trascinare dalla loro storia.
Per i più curiosi e amanti delle cover vi presento una seconda cover, utilizzata da qualche distributore digitale, mentre quella ufficiale che vi ho presentato nella scheda è quella utilizzata per l'edizione Kindle e per il cartaceo.
Non so quale delle due mi piace di più, le cover di questa serie sono in assoluto le miei preferite fra tutti i libri della Sorensen.
Cosa pensate di questa anteprima?
Conoscete la serie? Avete letto i primi due volumi? Commentate!
- A presto Susi
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono l'anima del blog