Autore: Cora Carmack
Serie: Rusk University #1
Editore: William Morrow (HarperCollins)
Trama: In Texas, due cose sono amate più di qualunque altra cosa – il football e i pettegolezzi. La mia vita è sempre stata dominata da entrambi.
Dallas Cole detesta il football. Questo è quello che succede quando trascorri tutta la tua infanzia arrivando secondo dopo uno sport. Il College è il tempo di uscire dalle panchine, e mettere il campo di gioco (e i giocatori) nel suo passato.
Ma la vita non sempre va come si pianifica. Come se non fosse già abbastanza brutto andare allo stesso College del suo ex fidanzato star del football, suo padre, un allenatore fenomenale delle superiori del Texas, ha deciso di fare il salto di qualità per il pallone del College...come nuovo capo allenatore alla Rusk University. Dallas si ritrova nell'ombra di suo padre e del football ancora un'altra volta.
Carson McClain è determinato nel passare da quarterback di seconda scelta a quello di prima linea. Ha bisogno della borsa di studio e il futuro che garantisce il football. Ma quando una bellissima rossa letteralmente cade nella sua vita, il suo traguardo viene messo a dura prova. È obliterato.
Dallas non sa che Carson è nella squadra. Carson non sa che Dallas è la figlia del suo nuovo allenatore.
E nessuno dei due sa come allontanarsi dall'attrazione che sentono.
|
Rusky University è la nuovissima serie New Adult dell'acclamatissima autrice di Losing It.
All Lined Up, primo volume per questa serie, arriverà il prossimo 13 Maggio e non vedo l'ora di leggerla non solo perchè gli snippet finora pubblicati dalla Carmack sono strepitosi ma perchè sono una fan dell'autrice da quando lessi a suo tempo Losing It e non mi perdo nessuna delle sue pubblicazioni.
Purtroppo non ho ancora preordinato il cartaceo perchè non amo per nulla quella cover quindi mi sa che comprerò la versione digitale per il kindle e poi, aspettando l'edizione Inglese della Paperback decidere quale prendere (spero in una cover un po' più bellina, devo essere sincera).
La storia che ricorda molto il telefilm Friday Night Lights, rispecchia quello che veramente è accaduto alla nostra autrice, infatti, più di una volta ha detto di essersi ispirata alla sua esperienza personale nello scrivere il libro nel progettare la serie, in quanto suo padre è un Coach di Football.
Jennifer L. Armentrout dice del libro:
"The best Cora book yet. For reals."
Mentre tutte le persone che hanno avuto l'opportunità di leggere un'anteprima lo considerano come il miglior libro della Carmack e lo valutano a piene 5 Stelle.
Non mi resta nient'altro da dirvi, aspettatevi una mia recensione subito dopo la release del libro, non mancherò di leggerlo appena lo avrò sull'e-reader!
- A presto Susi
Questo me lo prendo!! *-*
RispondiEliminaAww non vedo l'ora di averlo!
Elimina