martedì 22 aprile 2014

Anteprima Inglese: What I Thought Was True di Huntley Fitzpatrick

Una carinissima anteprima YA Contemporary Romance

Titolo: What I Thought Was True
Autore: Huntley Fitzpatrick
Serie: Standalone
Editore: Dial Books (Penguin Group)
Trama: Dall'autore di My Life Next Door arriva un affascinate amore estivo pieno di aspettative e rimorsi, divertimento e domande difficili. 

Il più grande errore di Gwen Caste, Cassidy Somers, queste estate bazzica per i bassifondi come giardiniere sulla sua isola di Nantucket. È un ragazzo ricco dall'altra parte del ponte in Stony Bay, e lei proviene da una famiglia di pescatori e cameriere che rallegrano i vacanzieri estivi dell'isola. Gwen ha paura che una vita da cameriera sarà anche il suo destino, mma proprio quando pensa che non potrà mai evadere dal suo passato – o l'isola – il padre di Gwen le da dei consigli shoccanti. La scintilla scoppia e storie segrete si rivelano mentre Gwen trascorre una bellissima, irrequieta estate lottando per risolvere quello che pensava fosse vero – sul posto in cui vive, le persone che ama, e anche se stessa – con quello che è in realtà.


Questo carinissimo romanzo Contemporari Romance YA è in vendita dal 15 Aprile.

Appena mi sarà possibile lo acquisterò (mi credete che sto aspettando che esca nella paperback di cui ho anche il precedente libro della Fitzpatrick?)

C'è poco da dire del libro amo l'autrice e già a 10 giorni dalla release ha moltissime recensione e quasi 700 rating su Goodreads e una media di 3.79 un'ottimo risultato di partenza.

Approfitto di questa occasione per parlarvi anche del precedente libro della Fitzpatrick My Life Next Door.

A quanto pare il libro è stato acquistato dalla CE Italiana DeAgostini e Amazon indicava la release del libro per il 14 Aprile scorso, ma ora il sito porta il libro come non disponibile.

Ho chiesto più volte all'editore delle notizie ma non ho ancora avuto risposta.

Il libro in Italiano porta il titolo di "Le cose che non so di te"


È una limpida notte d'estate quella in cui Samantha e Jase si incontrano. Abitano a pochi passi l'una dall'altro, eppure non si sono mai rivolti la parola. Perché al mondo non esistono due persone più diverse, o almeno così sembra. Lei è una ragazza seria, responsabile, figlia di una politica molto in vista. Lui è un tipo da cui è meglio stare alla larga, tutto giacche di pelle e motociclette, con una famiglia caotica e rumorosa alle spalle. Nell'esatto istante in cui i loro occhi si incrociano, però, qualcosa cambia. Samantha e Jase si innamorano e, incredibilmente, sarà proprio lui a salvarla in ogni modo possibile...

Ho letto il libro quasi due anni fa e posso dire solo di essermene innamorata, un romanzo davvero carino e romantico. 

Spero che il ritardo nella pubblicazione sia solo uno slittamento e che ben presto arriverà il libro nelle librerie italiane. Per qualsiasi novità al riguardo comunicherò news o sul blog o sulla pagina Facebook collegata al Blog.

Update: La DeAgostini mi ha risposto.  Le cose che non so di te uscirà il prossimo 17 Giugno. Bellissima notizia!

- A presto Susi

8 commenti:

  1. Entrambi i romanzi mi incuriosiscono moltissimo! Le booktoubers inglesi e americane che seguo ne parlano tutte benissimo e io sono davvero davvero curiosa di leggere le storie della Fitzpatrick.. speriamo che la Deagostini dia presto segni di vita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un libro stupendo! Mi sa che una rilettura è d'obbligo questa estate *___*

      Elimina
  2. Ho letto questo mese My life next door e mi è piaciuto molto, i Garret hanno conquistato il mio cuore <3
    Spero proprio che What I Thought Was True sia altrettanto bello *w*
    Ma hai visto che le copertine sono abbinate? Il bordo è sempre a righe, bianco e viola stavolta *-* adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicurissima!
      Davvero? Non ci avevo fatto caso. Spero che l'edizione paperback che aspetto (SPEAK) esca al più presto!

      Elimina
  3. La trama mi ispira molto ed entrambe le cover sono molto carine :) Poco tempo fa avevo trovato scritto su un blog dell'uscita italiana per la DeAgostini di un libro di questa autrice e se non ricordo male come data c'era scritto giugno...speriamo che presto ci vengano date altre informazioni =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la data è stata confermata per il 17 Giugno, non molto lontano!

      Elimina
  4. Io mi sono innamorata di What I thought was true e non vedo l'ora di leggere My life next door perchè E' tra i prox che leggerò u.u oh yeah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Poi me ne devi parlate *___*

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog