martedì 20 maggio 2014

News: A Thousand Pieces of You di Claudia Gray Cover Reveal

News


Cover Reveal di A Thousand Pieces of You di Claudia Gray



A Thousand Pieces of You di Claudia Gray è il primo libro della trilogia Firebird, progetto super segreto di prossima pubblicazione.

Qui la magnifica Cover!



Cloud Atlas incontra Orphan Black in questa epica, trilogia sulle piegature dimensionali dell'autrice Claudia Gray bestseller del New York Times, di una ragazza che deve rintracciare l'assassino del padre in diverse dimensioni. A Thousand Pieces of You esplora un universo incredibilmente intricato dove il destino è inevitabile, la verità elusiva, e l'amore il più grande mistero tra tutti.

I genitori di Marguerite Caine, dei fisici, sono conosciuti per le loro scoperte innovative. La loro invenzione più sbalorditiva, chiamata il Firebird, permette a chi la usa di saltare in multipli universi – e promette di rivoluzionare la scienza per sempre. Ma poi il padre di Marguertite viene assassinato, e il killer – l'assistente dei suoi genitori, il bello ed enigmatico Paul – scappa in un'altra dimensione prima che la legge possa toccarlo.

Marguerite rifiuta di lasciare libero l'uomo che ha distrutto la sua famiglia. Così corre dietro Paul tra differenti universi, lanciandosi sempre in un'altra versione di se stessa. Ma incontra anche altre versioni di persone che conosce – incluso Paul, la cui vita si unisce alla sua in modi sempre più familiari. Dopo un po' inizia a farsi domande sulla colpevolezza di Paul – e anche sul suo stesso cuore. E presto scopre la verità dietro la morte di suo padre è molto più sinistra di quanto si aspettasse.


Il libro uscirà il prossimo 4 Novembre in lingua Inglese, insieme ad alcune edizioni straniere, speriamo che tra queste ci sia anche un'uscita Italiana (Claudia Gray è attualmente pubblicata da Mondadori Chrysalide).

Cosa pensate di questa nuova trilogia? A me ispira tantissimo, per non parlare della magnifica cover.

- A presto Susi

6 commenti:

  1. uhhh mi ispira tanto, poi a me lei piace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace, non so perché non ho più letti i suoi libri, sarà per le tempistiche di traduzione?
      BTW il libro è molto interessante, lo leggerò sicuramente!

      Elimina
  2. Dire che questa cover sia fantastica è riduttivo! =D Anche la trama mi piace molto e spero davvero che la Mondadori decida di pubblicare anche questa serie della Gray (e soprattutto di mantenere la cover originale!!!). Di questa autrice non ho mai letto nulla però non mi dispiacerebbe iniziare da questo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le belle cover attirano sempre :) in più la storia è davvero originale! Spero che arrivi in Italia :)

      Elimina
  3. la cover è magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*___________*che trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono curiosissima di scoprire di più!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog