giovedì 5 giugno 2014

Anteprima: La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

Anteprima


La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar



Oggi è giornata di anteprime! Iniziamo con un carinissimo Romance


Titolo: La mia eccezione sei tu
Autore: Patrisha Mar
Serie: Autoconclusivo
Editore: Selpublished
Trama: Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti.
Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi? 
Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare.

Sono felicissima di presentarvi questo libro, non solo perchè Patrisha è una ragazza stupenda ma perchè quello che scrive merita e perchè sono un'anima romantica che non vede l'ora di leggere questo libro da quando ne ho sentito parlare per la prima volta.

Qui un piccolo estratto, l'estratto che mi ha fatto innamorare della storia: 

Tutto divenne confuso, un fuori fuoco poco interessante mentre le persone si aprivano come le acque del Mar Rosso al passaggio di Mosé. Un rallentatore che sapeva di stregoneria o qualche prodigioso strumento alieno. Tutto si fermò tranne il suo incedere sicuro, la camminata decisa e ricca di forza. Sara abbassò il bordo degli occhiali per vederlo arrivare in technicolor, gustandosi ogni fotogramma della pellicola. Daniel sorrideva e guardava verso il basso, parlava, le labbra si muovevano, ma non poteva arrivarle nessun suono, era ancora troppo lontano. Sembrava dire a tutti, guardatemi, sono meraviglioso, sono divino e so sfilare in mezzo ai comuni mortali con eleganza e un potere ipnotico. Sì, Sara era ipnotizzata e non un'idea coerente raggiunse la sua corteccia cerebrale. Adesso era solo il momento di studiarlo nei dettagli e imprimere nella retina un'immagine divina. 
Barbetta accennata di alcuni giorni a incorniciare un mento spigoloso, capelli un po' arruffati dal venticello, una maglietta nera girocollo con una scritta chiara, un maglione aperto sul collo di cotone grigio con ampie trecce, che Sara si ritrovò a invidiare perché stava abbracciando quei muscoli tesi, quelle braccia, quel corpo. Non si riconosceva più. Era come una bussola senza il suo nord. Completamente persa.


Per leggere altri estratti vi invito sulla pagina fan di Facebook dell'autrice qui

Il libro sarà in vendita sulle piattaforme digitali di Amazon e Kobo dal 7 Giugno.

Chi mi farà compagnia nella lettura di questo delizioso romanzo rosa? 

- A presto Susi

4 commenti:

  1. Ohhh Susi, grazie della tua magnifica anteprima, mi hai fatto tanto felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ed altro a chi se lo merita! :*

      Elimina
  2. Sarò ben felice di farti compagnia, Susi. Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è nel kobo pronto per essere letto :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog