giovedì 5 giugno 2014

Anteprima: Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick

Anteprima 


Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick


Titolo: Quello che c'è tra noi
Autore: Huntley Fitzpatrick
Serie: My Life Next Door #1
Editore: DeAgostini
Trama: È una limpida notte d'estate quella in cui Samantha e Jase si incontrano. Abitano a pochi passi l'una dall'altro, eppure non si sono mai rivolti la parola. Perché al mondo non esistono due persone più diverse, o almeno così sembra. Lei è una ragazza seria, responsabile, figlia di una politica molto in vista. Lui è un tipo da cui è meglio stare alla larga, tutto giacche di pelle e motociclette, con una famiglia caotica e rumorosa alle spalle. Nell'esatto istante in cui i loro occhi si incrociano, però, qualcosa cambia. Samantha e Jase si innamorano e, incredibilmente, sarà proprio lui a salvarla in ogni modo possibile...

Dopo uno slittamento e cambio titolo abbiamo finalmente l'anteprima per il meraviglioso libro d'esordio di Huntley Fotzpatrick che consiglio a tutti di leggere!


Questa è la deliziosa cover originale.

Ho letto il libro alla fine del 2011 in Inglese e consiglio a tutti di leggerlo, un dolcissimo amore estivo, profondo e coinvolgente che riuscirà a rapire i cuori di tutte le lettrici e lettori, forse un finale utopico, ma alcune volte è bello poter credere che tutto sia possibile!

In vendita dal 17 Giugno in tutte le migliori librerie


Chi di voi si lascerà coinvolgere da Sam e dalla famiglia Garretts?

- A presto Susi

2 commenti:

  1. La cover non mi fa impazzire, ma questo romanzo è una vita che ce l'ho in WL e non me lo lascerò sfuggire! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupendo e i Garretts sono unici ❤

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog