domenica 22 giugno 2014

Anteprima: Mr Sbatticuore di Alice Clayton

Anteprima


Mr Sbatticuore di Alice Clayton



Sono felicissima di presentarvi Mr Sbatticuore o meglio il famosissimo Wallbanger romanzo Chick Lit della bravissima Alice Clayton!

Titolo: Wallbanger
Autore: Alice Clayton
Serie: Cocktail #1
Editore: Mondadori
Trama: Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive - il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, - e cos'era quello, un miagolio??? - oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un'esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo... Spassoso come Il diario di Bridget Jones , intrigante come Sex and the City , Mr Sbatticuore è una frizzante commedia romantica che ci mostra come, a volte, l'amore possa nascondersi proprio dietro la porta accanto. Incredibile successo del self-publishing, ha fin da subito conquistato il cuore delle lettrici in America. E voi, siete pronte a lasciarvi sedurre?


Ho amto questo romanzo, i prima di una serie ma che nasce come autoconclusivo: divertente, frizzante e da leggere sotto l'ombrellone sbellicandosi dalle risate in libreria dal prossimo 27 Giungo!

Qui una mia piccola recensione capace di farvi morire dalla voglia di comprare il libro.

  • Wallbanger - Cocktail #1
  • Last Call - Cocktail #1.5 In uscita il prossimo 6 Gennaio 2015 in lingua Inglese
  • Rusty Nailed - Cocktail #2 In uscita il prossimo 24 Giugno in lingua Inglese
  • Screwdrivered - Cocktail #3 In uscita il prossimo 2 Settembre in lingua Inglese
  • Mai Tai'd Up - Cocktail #4 In uscita il prossimo Dicembre


Cosa pensate del libro? Lo leggerete?
Personalmente trovo che la Mondadori abbia fatta un grande affare nel conquistare i diritti di questo libro, uno dei più carini del genere accanto a quelli di Tara Sivec, acquistati dalla Leggereditore, in più hanno saputo rendere alla grande il titolo del libro Wallbanger che in Italiano non rende come nell'originale, in più la cover è molto deliziosa.


- A presto Susi

7 commenti:

  1. sì in italiano non mi piace molto il nome >_> comunque non lo conoscevo, ma non sembra male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero da morir dal ridere! Lo consiglio!

      Elimina
  2. Ciao io avevo letto che uscita l.8 luglio ma sono contenta di leggere che esce un po prima ;) non vedo l.ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco! È un libro da non perdere!

      Elimina
  3. Uno dei libri più divertenti che mi sia capitato di leggere! Un vero peccato per la cover, che non mi piace per niente. ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. Non ti ho ancora detto che la nuova grafica è carinissima! *_*

      Elimina
    2. Grazie mille Nym *__*
      La cover non è tanto male, ci altre più brutte xD

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog