giovedì 18 settembre 2014

Anteprima: Dolce come il miele di Jennifer L. Armentrout

Anteprima
 
 
Dolce come il miele di Jennifer L. Armentrout
 


Sarà disponibile in formato ebook dal 22 Settembre la novella prequel Dolce come il miele della trilogia Paranormal The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout.
 
 
 
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.
 
 
Dolce come il miele è una Novella Prequel che interessa due personaggi secondari della serie Jasmie e Dez. Consiglio a tutti la lettura in quanto si tratta davvero di una dolcissima storia breve e perché Jennifer è davvero insuperabile in quanto a romanticismo.
 
La serie è così composta
- Bitter Sweet Love - Dolce come il miele (recensione qui)
- White Hot Kiss - Caldo come il fuoco (recensione qui) In vendita in ebook da oggi 18 Settembre, cartaceo dal 26 Settembre nelle Edicole;
- Stone Cold Touch - release Inglese 1 Novembre (anteprima qui)
- Every Last Breath - release prevista primavera 2015
 
 
Leggerete la serie? Cosa pensate di questi libri paranormal?
 
 
- A presto Susi
 



2 commenti:

  1. Aiuto aiuto, non so se cominciare questa trilogia o no :/
    Sai che ho letto la novella e ora... boh! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato la novella ma non il romanzo xD son gusti!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog