Anteprima
La prima cosa bella di Dante Marconero
Sono qui per parlarvi del romanzo in uscita oggi sulle piattaformi digitali La prima cosa bella di Dante B. aka la mitica Dante Marconero autrice del bellissimo libro Urban Fantasy Albion (recensione qui).
Qui Dante si cimento in un'opera self, autopubblicata che sono sicura riuscirà a rubare i cuori di molti.
Le parole di Dante: "È una delle storie a cui ho lavorato in quest'ultimo anno e mezzo, una cosa a metà tra “Dawson Creek” e “The Big Bang Theory”, giusto per darvi l’atmosfera."
"La Prima Cosa Bella" è la storia di Dante, 21 anni, uno da “stessa gente, stessi posti”, particolarmente fissato con il cinema.
"La Prima Cosa Bella" parla di nerd che si ritrovano in fumetteria, giocano di ruolo e spendono il loro tempo libero a imbastire improbabili cortometraggi fantasy.
È una storia sulle passioni che ci tengono svegli; è il racconto di un percorso, quello di Dante, fatto di illuminazioni, abbagli e sviste ed è, ovviamente, una storia d’amore.
Dante Berlinghieri è un nerd, un fuoricorso, un cineasta ma soprattutto è un idiota.
Un idiota e un bugiardo. Un bugiardo con se stesso. Ama, non corrisposto, una ragazza bellissima. E' amato, ma non corrisponde, una ragazza bellissima.
Il libro è disponibile al prezzo lancio di 0.99 Euro, ed invito chiunque a leggerlo! Io ho già sincronizzato il mio Kindle!
In attesa di Albion 2 come non dilettarsi con una deliziosa storia d'amore dalla penna della stessa autrice?
- A presto Susi
Appena comprato ;)
RispondiEliminaAnche io appena visto non ho resistito *-*
Elimina