lunedì 15 settembre 2014

Anteprima: Millennio di fuoco - Raivo di Cecilia Randall

Anteprima
 
 
 Millennio di fuoco - Raivo di Cecilia Randall
 

Oggi vi presento il secondo volume di un Fantasy Mady In Italy, Millennio di fuoco - Raivo di Cecilia Randall.
 
 
 
Il capitolo finale della grande saga di Seija e Raivo. Un amore più forte della guerra e del tempo. L'eterna lotta del bene contro il male giunta allo scontro definitivo.
 
La vicenda riprende dove l'avevamo lasciata.
Seija è riuscita a fuggire dal castello di Raivo,l'umano convertito alla causa dei vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiata per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha tradito la causa degli umani, sa che è stato lui il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno che hanno ucciso la donna che amava. Quella donna a cui lei somiglia così tanto e che lui sembra aver cercato da allora. E che lui non smette di cercare, adesso che ha perduto le tracce di Seija ed è pronto a tutto per ritrovarla.
Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Baviera e a ricompattare le fila degli umani.
Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell'alto consiglio degli umani che in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano per il proprio potere personale, indifferenti all'esito della guerra.
Riusciranno Seija e Raivo a superare le infinite distanze che li separano, a ritrovarsi, nel corpo e nel cuore, mentre gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro finale?
Il secondo e ultimo capitolo di "Millennio di fuoco", una straordinaria saga di amore e morte.
 
 
Millennio di fuoco - Raivo sarà in vendita da domani 16 Settembre.
 
Chi di voi ha letto il primo libro? Cosa ne pensate? Leggerete questo secondo?
Io adoro le cover di questi due libri, richiamano un Fantasy epico e straordinario, e non vedo l'ora di averlo sulla mia libreria insieme al primo volume.
 
 
- A presto Susi
 

10 commenti:

  1. Io ho già ordinato questo volume e non vedo l'ora di leggerlo *-* Millennio di fuoco - Seija l'ho letto invece agli inizi di gennaio e mi è piaciuto davvero tanto *_* e confermo, è un fantasy EPICO e STRAORDINARIO *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Non vedo l'ora di leggerlo *-*

      Elimina
  2. Ho la data di uscita segnata sul calendario da quando ho saputo della pubblicazione! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima ci siano tante persone ad aspettare questo volume, soprattutto perché è di un'autrice italiana *-*

      Elimina
  3. Waaa non vedo l'ora di averlo per le mani! Il primo l'ho addirittura prenotato per non dover aspettare neanche un istante in più... e devo ammettere che l'ho amato! Non vedo l'ora di leggere questo, Cecilia è sempre una garanzia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *-* questi sono libri imperdibili!

      Elimina
  4. Non sono ancora riuscita a iniziare il primo, ma è di certo una serie che mi ispira tantissimo: non tanto per la trama in sè, immagino, quanto per l'entusiasmo che è in grado di suscitare in così tanti lettori! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ha una marea di seguito questa serie *-*

      Elimina
  5. Sto leggendo ora il primo volume...lo avete amato tutti e ora sono curiosissima!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog