News
Wicked di Jennifer L. Armentrout Cover Reveal
Oggi finalmente possiamo ammirare la cover realizzata per Wicked, Paranormal New Adult che Jennifer autopubblicherà il prossimo 8 Dicembre
Le cose stanno per diventare cattive in New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentesse universitaria. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono le uniche cose a bighellonare il Quartiere Francese per divertimento...e per il cibo. Il suo compito verso l'Ordine è la sua vita. Dopo tutto, quattro anni fa, ha perso tutto per le mani delle creature che ha giurato di cacciare, spezzando la sua vita e il suo cuore a metà.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy aspettava di veder entrare nella sua vita rigidamente controllata. È altro 1.80 cm di tentazione e fascino da svenimento indotto. Con occhi verdi come la foresta e un sorriso che ha sicuramente lasciato un fiume di cuori infranti al suo passaggio, ha una sconcertante e quasi innaturale abilità di farle desiderare tutto quello che la vita ha da offrirle. Perdere il ragazza che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma la tensione scintillante che cresce tra di loro diventa impossibile per Ivy da negare. In fondo, lei vuole... ha bisogno più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha forgiato per lei.
Ma più Ivy si affeziona a Ren, capisce che non è l'unica a portare segreti che potrebbero distruggere il fragile legame tra di loro. C'è qualcosa che lui non le sta dicendo, e una cosa è certa. Lei non è più sicura cosa è più pericoloso per lei – gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che domanda di disporre istanza sul suo cuore e la sua anima.
Di seguito la traduzione di un piccolo estratto:
Prima che si muovesse posai la punta affilata contro la sua gola, proprio accanto un'arteria molto importante. “Ruoli invertiti, stronzo.”
Ren lasciò cadere le sue braccia sul letto mentre mi guardava attraverso ciglia impossibilmente folte. “Quella mossa era davvero molto eccitante.”
Strinsi gli occhi.
“Sei davvero Merida.”
“Chi diavolo è Merida?”
Un angolo della sua bocca si sollevò di nuovo. “La ragazza del film Ribelle con-”
“La ragazza dai capelli rossi crespi, capito. Grazie. Sto davvero per pugnalarti.”
“Non aveva i capelli crespi,” ribatté. “In più è bella.”
lo guardai dall'altro. “Pensi che un personaggio Disney sia bello?”
“Hai mai visto alcuni di questi personaggi Disney?”
“Non è bella. È la meno bella di tutti i personaggi Disney.” Non avevo visto il film, ma ricordavo di averne intravisto qualcosa. La ragazza non aveva neanche le tette. Perché non poteva dire che gli ricordavo Ariel o qualcun altro?
Ma poi, Ariel era stupida, rinunciare alla sua voce per un ragazzo.
Alzò le sopracciglia. “È in grado di lottare, per questo è bella.”
Le mie dite si strinsero sul paletto. Va bene. Allora Merida è una ragazza tosta, e penso che fosse meglio che ricordargli Belle, la vittima della sindrome di Stoccolma, ed ora ero stranamente lusingata. “Questa conversazione ha preso una stana piega,”
“Già,” disse pigramente, e poi spostò le braccia. Mi irrigidii, ma non si mosse per prendermi. Alzò la sua testa e posizionò la delicata parte del collo contro il paletto, incrociando le braccia con precisione dietro la testa. “Davvero.”
Se arrivate sul blog per la prima volta vi invito a questo post dove potrete trovare tutte le informazioni relative al libro più la traduzione di un altro piccolo estratto.
- A presto Susi
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono l'anima del blog