giovedì 9 ottobre 2014

Anteprima: Waterfall di Lauren Kate

Anteprima

Waterfall di Lauren Kate


Arriverà il 29 Ottobre il secondo libro della serie Teardrop di Lauren Kate

Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra, e ora Atlantide sta rinascendo, portando con se il suo re malvagio, Atlas. Eureka è la sola che può fermarlo, ma prima deve imparare a combattere. Si muove per l'oceano con Cat, la sua famiglia, e Ander, il bellissimo e misterioso Seedbearer che ha promesso di aiutarla a trovare Solon, un enigmatico Seedbearer scomparso che sa come sconfiggere Atlas.

Una volta sulla terra, Eureka è perseguitata dalle gossipwitches, un gruppo di stregoni di Atlantide, e assaliti dai locali che lottano per sopravvivere la distruzione che le sue lacrime hanno causato. E lei si sente meno che vicina ad affrontare Atlas o a salvare il mondo quando Solon si lascia sfuggire che l'amore è il punto debole di Ander, e che ogni amore che prova ne suoi confronti lo fanno invecchiare più velocemente.

Cercando di dare un senso al mondo oscuro che il suo dolore ha creato, Eureka riceve sorprendenti novità tramite un stagno incantato. Il suo disorientante riflesso rivela un segreto sconcertante: se è forte abbastanza, Eureka può attingere a questa conoscenza per sconfiggere Atlas – a meno che sia solo il suo cuore spezzato quello di cui ha bisogno per alimentare il suo crescente impero...

In Waterfall, Eureka ha l'opportunità di salvare il mondo. Ma deve rinunciare a tutto – anche all'amore.



Ora vi chiedo gentilmente di spiegarmi perché hanno utilizzato per il primo libro la cover UK e per il secondo libro la cover US usate per le brossure? Perché questo cambio?
Ora sarò costretta a vedere la cover, stupenda, del primo libro accanto a questa che non mi piace, per non parlare del fatto che sono diverse! Uno dei miei pet peeves, una cosa che odio nei libri!
Per ulteriori informazioni circa le due edizione della serie vi invito qui dove ne avevo già parlato.
Voi cosa ne pensate?
- A presto Susi

12 commenti:

  1. Dovrei decidermi a leggere il primo o.o è un secolo che aspetta!

    RispondiElimina
  2. Uffa! Sul serio, avrò anche io questo problema, alla fine. :(

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora letto il primo di questa serie, anche se voglio farlo :(
    Comunque seriamente, perché il cambio di cover?? Voglio dire, anche questa alla fine non è male, anzi, però è troppo troppo diversa dalla prima! E' così difficile farle tutte uguali, cavoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco! È una cosa che non sopporto! Sono due stili diametralmente opposti o.O

      Elimina
  4. ancora non ho letto il primo..>_________<...uhhh ho una fila troppo lunga di libri da leggere..>__________<e ora aggiungo anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah xD tutte con lo stesso problema!

      Elimina
  5. No, no e ancora no! Perché hanno cambiato, perché?!?! Odio quando fanno così!! -____________-

    RispondiElimina
  6. Ma ma ma.. ma come si fa a cambiare cover così?
    Era la cosa più bella del libro XD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog