venerdì 10 ottobre 2014

Books to Movies: News da Hollywood #7

Books to Movies
 

Alcune news circa le prossime produzioni di Hollywood
 

Arriva la mia rubrica preferita, e anche la vostra!
 
 
  • Paper Towns aggiunge altri attori al cast: Austin Abrams (sinistra), Halston Sage e Justin Smith che interpreteranno rispettivamente Ben, Lacey e Radar il trio di amici che si aggrega a Quentin nella ricerca di Margo.
 
 
  • Si è formato il cast del prossimo film ispirato ad uno dei libri di Nicholas Spark, The Choice (La scelta). Il film ripercorre le vicende di una ragazza, Teresa Palmer, che intavola una relazione con il proprio vicino di casa, Benjamin Walker, e il fidanzato di quest'ultima, Tom Welling, le chiede di fare una scelta. Al cast si uniscono anche Alexandra Daddario (True Detective) e Maggie Grace (Lost). Film in uscita il prossimo 2016. (Per tutte le altre trasposizioni ispirate ai libri di Sparks andate qui).
 
  • Acquistati anche i diritti cinematografici di Let It Snow raccolta natalizia di tre racconti brevi scritti da John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle. I diritti sono stati comprati dalla Universal Pictures, mentre ricordiamo che le altre opere di John Green opzionate come Paper Towns, che vedrà la luce i prossimo 19 Giugno, è realizzata dalla Fox, stessa studio di Colpa delle stelle, mentre Looking For Alaska è stata acquistata dalla Paramount.
 
  • Di pochi giorni è la notizia che Stephenie Meyer in collaborazione con Lionsgate, Women in Film, Facebook e Tongal realizzeranno 5 Cortometraggi ispirati a dei personaggi minori della fortunata serie. Al progetto sono unite aspiranti regista donna come la stessa Kristen Stuart, la stessa Meyer e personalità del calibro di Kate Winslet, Catherine Hardwicke (regista di Twilight), Jennifer Lee (coregista di Frozen), Octavia Spencer e Julie Bowen (sceneggiatrice di Twilight).
 
 
 
Queste tutte le news che sono riuscita a trovare in questi giorni!
Cosa vi interessa tra questi film? Impressioni/commenti a caldo?
 
PS: Vi ricordo che da mercoledì è al cinema Maze Runner! Non perdetevelo!
 
- A presto Susi
 



10 commenti:

  1. John Green everywhere o-o mi ispira quello di Sparks. Il ritorno di Twilight non me lo sarei aspettata (ma la Meyer scrivere il seguito di the Host no?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere il seguito di the Host dovrebbe essere l'unica cosa ad impegnarla invece vuole continuare a cavalcare l'onda di Twilight...non è già abbastanza sviluppata quella storia?

      Elimina
  2. Wow non sapevo facessero il filma de La scelta! Il libro mi era piaciuto abbastanza ^^ e cos'è questa notizia della saga di Twilight???? aaaaaah *___* sono felicissimaaaaa <3 grazie come sempre per le news!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di essere utile! Anche io non vedo l'ora di vedere il film de La scelta!

      Elimina
  3. Let It Snow lo vorrei tanto leggere, lo dovrò prendere in ingl. Per il film di città di carta e cercando Alaska sono felicissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che qualche CE lo comprerà! Non si lasceranno sfuggire l'opportunità del succesdo che John Green richiama ;)

      Elimina
  4. Tom Welling? TOM WELLING? *w*

    RispondiElimina
  5. wawwwwwwwwwwwwww!!!!!!!*__________*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog