martedì 9 dicembre 2014

News: Beautiful Redemption di Jamie McGuire Cover Reveal

News
 
 
Beautiful Redemption di Jamie McGuire Cover Reveal



Finalmente posso mostrarvi la cover del prossimo libro dedicato ai fratelli Maddox, Beautiful Redemption di Jamie Mcguire in uscita in lingua Inglese il prossimo 27 Gennaio.
 
Siccome l'immagine era trapelata già da qualche giorno ho voluto aspettare che la rivelasse la stessa Jamie per postarla nel blog, si vede che qualcuno che non aveva il permesso visto e considerato che la release originaria era per il 10 Dicembre.
 
Bando alle ciance, ecco la cover e la traduzione della trama!
 
 
 
Quando un Maddox si innamora, è per sempre. Ma se non ti avesse amato dal principio?

L'intransigente Liis Lindy è un agente del FBI. Decisa a sposare solo il suo lavoro, annulla il suo fidanzamento e si trasferisce a Chicago nella filiale di San Diego. Ama la sua scrivania. È fedele al suo portatile. Sogna le promozioni e stringere le mani on il direttore dopo aver risolto un caso impossibile.

L'agente speciale in carico Thomas Maddox è arrogante, implacabile, e spietato. È incaricato di di occuparsi di alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, e lui è uno dei migliori che il Bureau ha da offrire. Anche se, per quante vite abbia salvato, ce n'è una che fuori dal suo raggio. Suo fratello minore Travis rischia la prigione per il suo coinvolgimento per l'incendio che ha ucciso dozzine di studenti del college, e i media vogliono un colpevole. L'unica salvezza per Travis è la sua inusuale connessione con la mafia. Con un accordo che salverà suo fratello Thomas ha accettato di reclutare Travis nel FBI.

Liis è testarda, spavalda e in qualche modo addolcisce gli angoli difficili di Thomas, rendendola la perfetta agente per accompagnarlo alla cerimonia. Posando come coppia, devono partire per il rinnovo delle promesse sulla spiaggia di Abby e Travis e dargli la notizia, ma quando la finzione finisce, si domada se stessero fingendo davvero.

Nel secondo capitolo dei libri Maddox Brothers, prova in prima persona il misterioso mondo dello sfuggente Thomas Maddox, e di come può essere dolce l'amore quando non sei il primo, ma l'ultimo.

 
 
Wow, wow, wow! Mi sa che questo sarà uno dei miei preferiti! E non vedo l'ora di leggerlo, il tutto rimane nel decidere se aspettare o meno l'edizione Italiana!
 
 
Ora passiamo a qualche news relativa alla serie:
  • Su Libreriauniversitaria sono comparsi tre titoli legati alla serie dal prezzo di 10 Euro l'uno con i seguenti titoli: Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un'incredibile follia;
  • Un po' di tempo fa domandai nella pagina ufficile della Mcguire se avesse in programma delle Short Stories da accompagnare ai romanzi e la risposta era affermativa, aggiungendo che avrebbe scritto un seguito dedicato a Abby seguendo la sua vita in Kansan e Vegas; Quindi queste nuove uscite potrebbero riferirsi a queste nuove pubblicazioni e possiamo supporre che la sua visita di Novembre in Italia scorso era dovuta alla firma del contratto per queste storie;
  • Il terzo libro dedicato ai Fratelli Maddox si chiamerà Beautiful Sacrifice  è uscirà la prossima estate in lingua Inglese;
Edit del 10 Dicembre:
I tre titoli i cui sopra non sono altro che le tre novelle che compongono la serie Happenstance di cui vi parlerò nei prossimi giorni!


Queste sono tutte le news ricavate finora relative alla serie, Cosa ne pensate? Voglio i vostri commenti!
 
 
- A presto Susi


4 commenti:

  1. Non mi piace la serie della McGuire, però questa cover è bellissima *_*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora!!!!! Che ansia meravigliosa! *_*

    RispondiElimina
  3. Quando esce in Italia?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog