mercoledì 10 dicembre 2014

WWW...Wednesday #1

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #1

Ecco l'inaugurazione di un'altra classica rubrica: WWW... Wednesday

What are you Currently Reading?

 

Iniziato due giorni fa per curiosità approfittando di un po' di tempo da dedicare a delle letture scelte dalla sottoscritta e non richieste da CE mi sono buttata sulla prima opera New Adult Pranormal di Jennifer L. Armentrout, mi mancano una cinquantina di pagine per finire il libro ma non ho ancora le idee chiare: non so se mi ha convinto pienamente purtroppo.
Qui qualche informazione circa la serie.


What did you Finish Reading?


Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo della trilogia dedicata ad America e Maxon! So che non si tratta di un capolavoro di romanzo ma alcune volte leggere qualcosa di prevedibile e scontato che però sia capace di metterti il sorriso sulle labbra è salutare!
Qui trovate la mia recensione.


What do you think you will Read Next?



Da quando ho finito Con un poco di zucchero (recensione qui) di Chiara Parenti mi sono prefissata di leggere anche la sua prima opera per la collana YouFeel di Rizzoli e dopo la lettura attuale farò del mio meglio per leggerlo al più presto!



Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


12 commenti:

  1. Della Cass purtroppo il primo libro non mi ha fatto impazzire quindi non sono andata avanti ma le cover dei suoi libri sono davvero splendide! Sono curiosa di leggere la tua recensione sul libro della Armentrout :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cass è il mio guilty pleasure xD non ci posso far nulla!

      Elimina
  2. Sono curiossissima di leggere la tua opinione sul libro della Armentrout visto che mi ispira troppo per il momento! **
    Anche a me la serie di The Selection è piaciuta per passare qualche giornata spensierata!
    Io invece ho appena iniziato la serie di Percy Jackson e gli eroi dell'olimpo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo leggere PJ, è una delle poche serie che non ho letto e devo rimediare!

      Elimina
  3. Mmmmmmm mi hai messo in dubbio sul libro della Armentrout adesso... Insomma, se a te piace molto l'autrice e questo non ti sta convincendo mi sa che passo :/ aspetto la tua rece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da leggere, ma non è perfetto ecco tutto xD

      Elimina
  4. Attualmente sto leggendo Racconti sotto l'albero della Triskell (sono quasi alla fine e mi sta piacendo parecchio) ma ne avrei tantissimi altri in ballo :) Diciamo che ho più letture da fare che tempo a disposizione! Ho appena finito di leggere Fidanzato di scorta di River Jaymes, una piccola chicca. Quello che leggerò successivamente è nebulosa (tranne per il fatto che so per certo che leggerò Opal a tutti i costi) però so già che avrà a che fare con il Natale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opal! Davvero carino, dal mio punto di vista la svolta che ha reso la saga imperdibile!

      Elimina
  5. Ho letto Tutta colpa del mare e mi è piaciuto molto! Davvero una lettura rapidissima, leggera e super divertente! Mi ha anche aiutato ad uscire da un blocco del lettore il mese scorso ^_^
    Il libro della Armentrout purtroppo stavolta non mi convince, cioè non mi convince nemmeno la trama, quindi non penso che lo leggerò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è perfetto per me! Ultimamente non leggo tantissimo, voglia zero xD
      Jennifer purtroppo o laami o non la sopporti ma il libro non è malvagio :)

      Elimina
  6. A parte quello della Cass gli altri due titoli mi sembrano molto carini. Il primo soprattutto m'incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è da leggere assolutamente, soprattutto se si è fan dei New Adult :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog