martedì 17 febbraio 2015

Anteprima: Forse un giorno di Colleen Hoover

Anteprima
 
 
Forse un giorno di Colleen Hoover
 
Arriverà il prossimo 19 Febbraio in ebook Forse un giorno di Colleen Hoover, a mio avviso uno dei New Adult più belli mai scritti!
 
 
A ventuno anni, Sydney ha una vita grandiosa: è al college, ha un lavoro fisso, innamorata del suo meraviglioso fidanzato, Hunter, e convive con la sua miglior amica, Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce – e lei è lasciata a decidere il prossimo passo.

Sydney è affascinata da Ridge, il suo misterioso vicino. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso o a smettere di ascoltarlo suonare la chitarra ogni giorno fuori il suo balcone. E c'è qualcosa di Sydney che Ridge non può ignorare, in ugual modo. Quando il loro inevitabile incontro avviene, subito scoprono di aver bisogno l'uno dell'altra in più di un solo modo...

Dall'autrice besteseller del New York Times di Slammed, Point of Retreat, Hopeless, This Girl e Losing Hope.
 
 
Forse un giorno è un libro davvero particolare: è stato scritto con la collaborazione di Griffin Peterson, cantautore country che ha partecipato anche al famoso Talent Show American Idol, che ha scritto e cantato appositamente per il libro un intero Album.
 
Queste le canzoni:
 
Linving a Lie
Something
A Little Bit More
Maybe Someday
I'm In Trouble
It's You
Hold On To You
Let It Begin
 

 
Potete ascoltare le canzoni anche a questo link
 
Le canzoni sono acquistabili in ogni store autorizzato alla rivendita digitale.
 
 
Se volete leggere una piccola intervista che feci a Colleen Hoover l'anno scorso per la promozione Inglese del libro potete andare qui! C'è anche una domanda a cui risponde lo stesso Griffin!
 
Il libro è autoconclusivo ma si arricchisce di un epilogo bonus che potete leggere qui inserendo la parola everything che però vi consiglio solo di leggere solo a lettura ultimata perché racconta tramite PoV diverso l'epilogo di uno dei personaggi secondari di Forse un giorno; e di una Novella Maybe Not dal PoV di Warren, altro personaggio secondario.
 
Potete leggere la mia recensione Spoiler Free di Forse un giorno qui
e la recensione di Maybe Not qui
 
Qui le cover originali (a sinistra US e a destra Uk, usata anche da noi in Italia)
 
 
Purtroppo non sappiamo ancora la data precisa della release del cartaceo, ma molto probabilmente non dovrebbe tardare molto più di un mese, fine Marzo o inizio Aprile.
 
 
Mi raccomando di non perdervi questa pubblicazione, è un gioiellino nel campo romance, leggetelo subito!!
 
 
- A presto Susi
 

10 commenti:

  1. Che meraviglia!! non vedo l'ora che esca, muoio dalla voglia di rileggerlo *_*
    P.S. Adoro le canzoni! <3

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me è uno dei NA meglio scritti e coinvolgenti in assoluto! Ancora non ho trovato il coraggio di scriverne una recensione, per tenermi tutte le emozioni che mi ha trasmesso, per me! *___*

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Tanto amore per questo libro, e lo sai <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena uscirà il cartaceo lo rileggiamo?

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog